Scadenziamento pagamenti (tfacp1103m000)Utilizzare questa sessione per gestire gli scadenziamenti pagamenti collegati alle fatture e ai termini di pagamento di un Business Partner. Uno scadenziamento pagamenti consente di definire la percentuale dell'importo della fattura da pagare e la data di pagamento. Questa sessione consente di dividere l'importo della fattura in parti e di definire una data di pagamento pianificata per ogni parte. LN effettua le seguenti operazioni:
Non è possibile collegare uno scadenziamento pagamenti a una nota di accredito o a una fattura di conto lavoro. È possibile riconoscere le note di accredito in base ai seguenti elementi:
Documento Il tipo di transazione. Costituisce la prima parte del numero della fattura. Documento Questo numero di documento è la parte numerica del numero di fattura. Business Partner Business Partner che invia le fatture all'organizzazione. In genere, rappresenta il reparto contabilità clienti di un fornitore. Nella definizione sono inclusi la valuta e il tasso di cambio predefiniti, il metodo e la frequenza di fatturazione, le informazioni relative al limite di credito dell'organizzazione, i termini e il metodo di pagamento e il Business Partner 'Destinazione pagamento' interessato. Importo rimanente La valuta nella quale viene espresso l'importo della fattura. Importo rimanente L'importo ancora da pagare. È possibile dividere questo importo in più parti e assegnare queste ultime a date specifiche nello scadenziamento pagamenti. Scadenza Immettere la data entro la quale l'importo aperto, totale o parziale, della fattura selezionata deve essere pagato. Valori consentiti La data non può essere anteriore alla data della fattura o alla data corrente. Importo L'importo da pagare alla data di pagamento pianificata. Può essere una parte dell'importo aperto della fattura selezionata. Importo pagato La parte dell'importo totale della fattura pagato alla data di pagamento pianificata.
| |||