Verifica scorte ordini di vendita (tdsls4217m000)

Utilizzare questa sessione per verificare se le scorte disponibili sono sufficienti per la consegna puntuale di una riga ordine di vendita o una riga componente ordine di vendita.

Dopo aver eseguito la verifica, LN assegna alla riga uno stato datazione ordine.

Quando viene eseguita questa sessione, LN effettua le seguenti operazioni per una riga:

  1. Verifica le scorte. Se le scorte sono sufficienti, alla riga viene assegnato lo stato Accettato.
  2. Se le scorte per la riga non sono sufficienti, LN controlla se nella sessione Tipi ordine di vendita (tdsls0594m000) è specificata l'opzione Gestione automatica scorte mancanti per il tipo di articolo e di ordine. Se il campo non è specificato, alla riga viene assegnato lo stato Non accettato.
  3. Esegue la gestione automatica delle scorte mancanti per la riga. Se l'operazione ha esito negativo, alla riga viene assegnato lo stato Eccezione.
  4. Modifica la riga in base alle regole dell'articolo non generico/non pianificato. Alla riga viene assegnato lo stato Accettato.
Nota

In questa sessione non sono visibili le righe contenenti scorte che devono essere verificate mediante il server di gestione promesse SCM.

Argomenti correlati

 

Stampa report processo
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report delle operazioni riuscite.
Stampa report errori
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report degli errori se si verificano problemi durante il processo di verifica delle scorte.