Priorità ordini di vendita - Simulazioni (tdsls4126m000)Utilizzare questa sessione per per gestire delle simulazioni di priorità per gli ordini di vendita di una combinazione articolo-codice simulazione. In questa sessione è possibile scegliere le seguenti opzioni dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni:
Fare clic su Stampa sulla barra degli strumenti per utilizzare la sessione Stampa simulazioni priorità ordini di vendita (tdsls4429m000) per analizzare i risultati delle simulazioni priorità ordini di vendita. Nota Se questa sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto cercare e selezionare un record.
Simulazione Selezionare il codice simulazione relativo alle righe ordine di vendita. I codici simulazione determinano la priorità degli ordini in modo flessibile. Articolo Le materie prime, i sottoassemblaggi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti. Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto. È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:
Riga ordine L'ordine di vendita a cui viene applicata la priorità ordini. Posizione The number used to identify the position of the order line on
the sales or purchase order. Numero di sequenza The number used to identify in detail the position number of a
sales order (delivery) line or a purchase order line (detail). BP 'Destinazione vendita' Il business partner 'Destinazione vendita' dell'ordine di vendita. Data di consegna pianificata La data di consegna pianificata per la riga ordine di vendita. Nota Gli articoli vengono spediti dal magazzino in questa data. Quantità ordinata La quantità ordinata per l'ordine di vendita. Quantità ordinata L'unità di vendita relativa all'articolo ordinato. Priorità ordine A un ordine di vendita viene assegnato un numero di priorità per indicare l'ordine di esecuzione delle consegne. Un valore basso indica una priorità alta, mentre un valore alto indica una priorità bassa.
| |||