Costo del venduto riga fattura programma vendite (tdsls3549m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare le informazioni sul costo del venduto effettivo per i programmi vendite. Le informazioni sul costo del venduto vengono specificate per ogni singolo componente, in base alla quantità fattura. Il calcolo delle informazioni sul costo del venduto viene eseguito quando vengono confermate le spedizioni o le correzioni di spedizioni oppure quando vengono elaborati i consumi delle scorte. Queste informazioni vengono inviate a Fatturazione quando il programma vendite viene inoltrato a Fatturazione. Nota Ogni riga di consegna effettiva (costo del venduto) della sessione è collegata a una riga fattura nella sessione Righe fattura per programma vendite (tdsls3140m200). È possibile collegare ogni riga di consegna effettiva presente nella sessione Righe consegna effettiva per programma vendite (tdsls3140m000) a più righe di consegna effettiva (costo del venduto).
Programma A timetable of planned supply of materials. Sales schedules
support long-term sales with frequent deliveries. All requirements for the same
item, sold-to business partner, ship-to business partner, and delivery
parameter are stored in the same sales schedule. Riga ordine di magazzino Il numero di posizione dell'ordine di magazzino pianificato collegato al programma vendite. Tipo di programma Il tipo di programma vendite, che consente di specificare lo scopo del programma vendite. Valori consentiti Sequenza righe ordine di magazzino Il numero di sequenza della riga ordine di magazzino pianificato collegata al programma vendite. Revisione programma A number that uniquely identifies the revision of the sales
schedule. The sales schedule revision number indicates the sales schedule
updates that are sent by your business partner. Posizione programma Il numero della riga programma vendite. Numero di sequenza riga consegna effettiva Il numero della riga di consegna effettiva relativa al programma vendite. Riga fattura Il numero che identifica la riga fattura per il programma vendite. Nota Questo campo è applicabile solo se si verificano le seguenti condizioni:
BP 'Destinazione vendita' In genere, è costituito dal reparto acquisti di un cliente. Si tratta del Business Partner che ordina merci o servizi da un'organizzazione, che è proprietario della configurazione gestita o per cui si esegue un progetto. L'accordo stabilito con il Business Partner 'Destinazione vendita' può includere quanto segue:
Articolo Le materie prime, i sottoassemblaggi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti. Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto. È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:
Quantità di correzione La quantità che non si desidera fatturare al Business Partner. Quantità di correzione Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro. L'unità di misura scorte viene utilizzata inoltre come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino. Quantità fattura La quantità fatturata al cliente. Quantità fattura L'unità in cui viene fatturata la quantità fattura. Componente di costo Il componente di costo utilizzato per la registrazione dei dati finanziari. Costo del venduto Spesa sostenuta da una società per la produzione, la creazione o la vendita di un prodotto. Nel costo del venduto è incluso il prezzo di acquisto delle materie prime, nonché le spese necessarie per trasformarle in un prodotto. Costo del venduto Mezzo di scambio solitamente accettato, ad esempio monete e banconote. In LN
Costo del venduto (transaz. originaria) Il costo del venduto relativo alla transazione originale. Nota È un importo storico ed è utilizzato per registrare in contropartita il conto di transito provvisorio. Valuta originaria La valuta in cui viene espresso il valore presente nel campo Costo del venduto (transaz. originaria).
| |||