Ordini di magazzino pianificati - Distribuzione riferimenti (tdsls3522m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare la distribuzione dei riferimenti di una riga di ordine di magazzino pianificato, inclusa una o più righe di programma con numeri di riferimento. Per le righe di programma con numeri di riferimento, le righe di ordine di magazzino pianificato presentano sempre una distribuzione dei riferimenti. È possibile avviare questa sessione dalla sessione Ord. di magazz. pianificati da progr. vendite (tdsls3520m000) o Collegamenti ordine di magazzino pianificato progr. vendite (tdsls3521m000). Nota Se la casella di controllo Consenti consolidamento dei riferimenti della sessione Dati logistici righe contratti di vendita (tdsls3102m000) è selezionata, sono disponibili più righe nella distribuzione. Se invece la casella di controllo Consenti consolidamento dei riferimenti è deselezionata, la distribuzione dei riferimenti include soltanto una riga (di programma).
Ordine di magazzino pianificato Il numero dell'ordine di magazzino pianificato, che corrisponde al numero del programma vendite. Riga di ordine di magazzino pianificato Il numero di posizione della riga ordine di magazzino pianificato, che per impostazione predefinita è impostato su uno. Questo numero viene incrementato di una unità quando per il campo Numero di sequenza riga ordine pianificato viene raggiunto il numero massimo di 9999. Sequenza di righe di ordine di magazzino pianificato Il numero di posizione della riga ordine di magazzino pianificato, che per impostazione predefinita è impostato su uno. Questo numero viene incrementato di una unità quando per il campo Numero di sequenza riga ordine pianificato viene raggiunto il numero massimo di 9999. Quantità ordinata La quantità ordinata totale delle righe nella distribuzione dei riferimenti di ordine di magazzino pianificato. Unità ordine L'unità di misura in cui è espresso il valore di Quantità ordinata. Quantità annullata in unità di magazzinaggio La quantità annullata totale delle righe nella distribuzione dei riferimenti di ordine di magazzino pianificato. Unità L'unità di misura in cui è espresso il valore di Quantità annullata in unità di magazzinaggio. Riga distribuzione Il numero che identifica la riga di programma con numeri di riferimento nella distribuzione. Quantità ordinata La quantità ordinata della riga di distribuzione. Quantità annullata in unità di magazzinaggio La quantità annullata per la riga di distribuzione. Unità di misura scorte Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro. L'unità di misura scorte viene utilizzata inoltre come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino. Riferimento Il riferimento ricevuto dal Business Partner. Riferimento imballaggio A Criterio di generazione dell'imballaggio, che fa riferimento alla zona di distribuzione o al codice di itinerario. Riferimento imballaggio B Criterio di generazione dell'imballaggio, che fa riferimento al punto di consumo o al punto di destinazione. Numero programma cliente Il numero del programma del Business Partner.
Ordini mag. pianif. - Cronologia distribuzione riferimenti Avvia la sessione Ordini mag. pianif. - Cronologia distribuzione riferimenti (tdsls3555m000).
| |||