Informazioni programma di spedizione supplementare per BP (tdsls3517m100)

Utilizzare questa sessione per visualizzare le informazioni sul programma di spedizione supplementare per una delle seguenti combinazioni:

  • Business Partner 'Destinazione vendita' e 'Destinazione spedizione'
  • Business Partner, veicolo e sequenza lavoro

È possibile scegliere la modalità di ordinamento dei dati.

È inoltre possibile visualizzare informazioni sul programma di spedizione supplementare nella sessione Informaz. progr. di spedizione supplementare (tdsls3517m000).

 

BP 'Destinazione vendita'
In genere, è costituito dal reparto acquisti di un cliente. Si tratta del Business Partner che ordina merci o servizi da un'organizzazione, che è proprietario della configurazione gestita o per cui si esegue un progetto.

L'accordo stabilito con il Business Partner 'Destinazione vendita' può includere quanto segue:

  • Accordi su sconti e prezzi predefiniti
  • Valori predefiniti di ordini di vendita
  • Termini di consegna
  • Indicazione dei Business Partner 'Destinazione vendita' e 'Destinazione fattura' correlati
Business Partner 'Destinazione spedizione'
Business Partner a cui vengono spedite le merci ordinate. Rappresenta generalmente il centro di distribuzione o il magazzino di un cliente. Nella definizione sono inclusi il magazzino predefinito da cui vengono spedite le merci, il vettore che effettua il trasporto e il Business Partner 'Destinazione vendita' interessato.
Sequenza lavoro
Il numero di sequenza del lavoro per il quale sono richiesti gli articoli.
Veicolo
The number of the item (vehicle) on the assembly line for which an item is required. For example, if a required item is an assembly part of a car, the vehicle number is the number of the car.
Articolo
Le materie prime, i sottoassemblaggi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti.

Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto.

È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:

  • Articoli di costo (ad esempio l'elettricità)
  • Servizi
  • Servizi conto lavoro
  • Articoli Elenco (menu/opzioni)
Articolo cliente
Il codice di articolo del cliente all'interno del sistema di codifica. Tale codice viene convertito nel codice di articolo utilizzato nella società impostata.

È possibile specificare codici di articolo esterni e interni nella sessione Sistema di codifica articoli - Articoli (tcibd0104m000).

Revisione articolo cliente
Nota

È possibile specificare questo campo soltanto se è specificato anche il campo Articolo cliente.

Valori predefiniti

Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato in una delle seguenti sessioni:

  1. Il valore specificato nel rilascio delle vendite.
  2. Se non è specificato un valore nel rilascio delle vendite, viene utilizzato il valore del campo Data di inizio della riga di programma nella sessione Articolo Business Partner - Revisioni (tcibd0114m000).
Riferimento
A number that, if determined by Controllo assemblaggio, refers to a unique combination of line station, assembly kit, and parent serial number.

A number that, if determined by Acquisti, refers to a unique purchase schedule call-off that is generated from Magazzino.

Quantità
La quantità richiesta per la riga di programma vendite.
Unità
La quantità richiesta per la riga di programma vendite, espressa nell'unità di misura scorte.
Quantità in unità di misura scorte
The unit in which an item is sold.
Unità di misura scorte
Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro.

L'unità di misura scorte viene utilizzata inoltre come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino.

Data di consegna
La data in cui è necessario spedire gli articoli per la riga programma vendite.
Data di ricevimento
La data in cui il Business Partner deve ricevere gli articoli.
Ubicazione di carico/scarico
La stazione di linea presso la quale consegnare gli articoli.
Kit assemblaggio
Il kit di assemblaggio al quale appartengono gli articoli richiesti.
Stato
Lo stato del programma vendite a cui sono collegate le informazioni sul programma di spedizione supplementare.

Valori consentiti

Stato programma vendite

In sospeso
Se la casella di controllo è selezionata, la riga del programma vendite viene sospesa. Non sarà possibile continuare a eseguire la procedura di programma vendite per questa riga di programma vendite.
Programma
A timetable of planned supply of materials. Sales schedules support long-term sales with frequent deliveries. All requirements for the same item, sold-to business partner, ship-to business partner, and delivery parameter are stored in the same sales schedule.
Tipo di programma
Il tipo di programma vendite, che può essere solo Programma di spedizione supplementare.
Revisione
A number that uniquely identifies the revision of the sales schedule. The sales schedule revision number indicates the sales schedule updates that are sent by your business partner.
Nota

È possibile utilizzare i numeri di revisione soltanto se la casella di controllo Revisioni programma per programmi di spedizione supplementari è selezionata nella sessione Termini e condizioni programma (tctrm1131m000). Se la casella di controllo non è selezionata, la revisione è sempre una.

Posizione programma
Il numero del programma vendite a cui sono correlate le informazioni sul programma di spedizione supplementare.
Informazioni revisione per sequenza
La revisione del dettaglio programma di spedizione supplementare.
Nota

Se la casella di controllo Revisioni programma per programmi di spedizione supplementari della sessione Termini e condizioni programma (tctrm1131m000) è deselezionata, ogni aggiornamento della riga programma di spedizione supplementare determina una nuova revisione.

Se la casella di controllo Revisioni programma per programmi di spedizione supplementari è selezionata, questo campo è sempre uno.

 

Stampa informazioni programma di spedizione supplementare
Zoom su programma vendite