Generazione ordini di vendita di fatturazione retroattiva (tdsls3271d000)

Utilizzare questa sessione per generare ordini di vendita di fatturazione retroattiva basati sulle righe avviso modifica prezzo di fatturazione retroattiva.

Se il campo Ordine di vendita di fatturazione retroattiva per BP della sessione Articoli - Business Partner vendite (tdisa0510m000) è impostato su Molti, è possibile generare un nuovo ordine di vendita per ciascuna riga avviso modifica prezzo di fatturazione retroattiva. Se il campo Ordine di vendita di fatturazione retroattiva per BP è impostato su Uno, viene generato un nuovo ordine di vendita per ciascuna combinazione di business partner 'Destinazione vendita', business partner 'Destinazione spedizione', termini di pagamento e business partner 'Destinazione fattura'.

L'ordine di vendita di fatturazione retroattiva presenta le seguenti caratteristiche:

  • Il campo Origine è impostato su Fatturazione retroattiva.
  • Il campo Data ordine è impostato sulla data di consegna originaria.
  • Il campo Data di consegna pianificata è impostato sulla data di consegna originaria.
  • Il campo Quantità ordinata è impostato su zero.
  • Il prezzo unitario corrisponde al nuovo prezzo.
  • Il prezzo totale è dato dalla differenza di prezzo tra il prezzo originario e il nuovo prezzo.
  • Il nuovo numero di ordine di vendita viene generato in base al valore del campo Gruppo numeri fatturazione retroattiva della sessione Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400).

Argomenti correlati

 

Aggiorna contratto con nuovo prezzo
Se la casella di controllo è selezionata, i contratti di vendita vengono aggiornati con il prezzo generato nella sessione Generazione avviso di modifica prezzo fatturaz. retroattiva (tdsls3270d000).
Nota

Se la casella di controllo Prezzi contratto in uso è selezionata nella sessione Righe contratti di vendita (tdsls3501m000), viene inserita una nuova revisione di prezzo del contratto di vendita per la riga di contratto con la data corrente. Le revisioni esistenti dei prezzi futuri non vengono aggiornate.

Stampa errori
Se la casella di controllo è selezionata, verrà generato un report errori.