| Tipi di modifica (tdsls0198m000) Utilizzare questa sessione per trovare, elencare o gestire i tipi di modifica. Nella sessione Ordini di vendita (tdsls4100m000) è possibile assegnare un Tipo di modifica a un ordine di vendita (o a una riga ordine di vendita) dopo aver apportato una modifica a tale ordine (o riga). Tipo di modifica È possibile scegliere i seguenti tipi di modifica: - Modifica riga ordine: i dati della riga ordine sono stati modificati. Per quanto riguarda le modifiche degli ordini di vendita ricevute tramite EDI, vengono modificati soltanto gli elementi specificati nel messaggio in ingresso.
- Sostituisci riga ordine: la riga ordine viene eliminata e al suo posto ne viene inserita una nuova. Per quanto riguarda le modifiche degli ordini di vendita ricevute tramite EDI, la riga ordine viene eliminata e sostituita dai nuovi dati specificati nel messaggio in ingresso.
- Aggiungi riga ordine: viene aggiunta una nuova riga ordine. Per quanto riguarda le modifiche degli ordini di vendita ricevute tramite EDI, viene aggiunta una nuova riga ordine con i dati specificati nel messaggio in ingresso.
- Elimina riga ordine: la riga ordine viene eliminata. Per quanto riguarda le modifiche degli ordini di vendita ricevute tramite EDI, la riga ordine viene eliminata.
- Modifica dati di intestazione: i dati dell'intestazione ordine vengono modificati. Per quanto riguarda le modifiche degli ordini di vendita ricevute mediante EDI, vengono modificati soltanto gli elementi specificati nel messaggio in ingresso.
- Annulla ordine: l'intero ordine viene annullato. Per quanto riguarda le modifiche degli ordini di vendita ricevute mediante EDI, è possibile annullare l'ordine impostando su zero tutte le quantità ordine e le quantità di consegna.
- Annulla riga ordine: la riga ordine viene annullata.
- Modifica riga ordine per prezzo: il prezzo di vendita indicato nella riga ordine viene modificato.
- Modif. riga ord. per data rich. cliente: la data di ricevimento pianificata indicata nella riga ordine viene modificata.
- Modif. riga ord. per data cons. pianif.: la data di consegna pianificata indicata nella riga ordine viene modificata.
- Modifica riga ordine per quantità ordine: la quantità ordine indicata nella riga ordine viene modificata.
- Modifica intest. per data rich. cliente: la data di ricevimento pianificata indicata nell'intestazione ordine viene modificata.
- Modifica intest. per data cons. pianif.: la data di consegna pianificata indicata nell'intestazione ordine viene modificata.
| |