Il numero che identifica l'ordine di acquisto.
Materiali pianificati ordine di acquisto (tdpur4532m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare la distinta base (BOM) che viene copiata in una riga ordine di acquisto specifica. Nota È possibile copiare una distinta base in una riga ordine di acquisto nella sessione Righe ordini di acquisto (tdpur4101m000).
Riga ordine Il numero che identifica l'ordine di acquisto. Progetto Il codice del progetto per cui è richiesto l'articolo. Riga ordine Il numero della riga ordine di acquisto. Articolo Le materie prime, i sottoassemblaggi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti. Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto. È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:
Riga distinta base Numero di riferimento indicante una combinazione specifica di articoli della componente e di articoli prodotti in una distinta base. Il numero di posizione viene suddiviso in numeri di sequenza utilizzati in riferimento all'uso di una componente nell'intervallo tra date specifiche. Articolo Il codice articolo del componente della distinta base. Quantità La quantità netta del componente. Quantità L'unità di misura in cui è espressa la quantità dell'ordine.
| |||