Inoltro ordini di acquisto a Magazzino (tdpur4246m000)

Utilizzare questa sessione per inoltrare gli ordini di acquisto alla sessione Ordini di magazzino (whinh2100m000) in Magazzino.

Dopo che un ordine è stato inoltrato a Magazzino, viene creato un ordine di magazzino. Senza un ordine di magazzino, Magazzino non è in grado di stampare documenti, né di ricevere le merci ordinate.

È necessario creare un ordine di magazzino una volta per ogni riga ordine. Le righe ordine di acquisto con stato Inoltra a Magazzino nella sessione Stato riga ordine di acquisto (tdpur4534m000) vengono inoltrate in questa sessione.

Nota
  • È possibile scegliere Ordini specifici se gli ordini che si desidera inoltrare a Magazzino non sono consecutivi.
  • Una riga di ordine viene inoltrata a Magazzino soltanto se la relativa data di rilascio è antecedente o corrispondente alla data di riferimento specificata in questa sessione.

 

Stampa errori
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati gli errori rilevati durante la creazione di un ordine di magazzino.
Stampa righe rilasciate
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampate le righe ordine di acquisto inoltrate.
Fino a data di rilascio
Questa data di riferimento viene utilizzata per indicare la data fino alla quale vengono creati gli ordini di magazzino.

LN inoltra soltanto gli ordini di acquisto (selezionati) con una data di consegna pianificata antecedente alla data di riferimento. Questo comportamento consente di evitare un sovraccarico di informazioni in Magazzino.

Stampa su periferica pred.
Se la casella di controllo è selezionata, il report viene stampato con la stampante predefinita.

Se la casella di controllo non è selezionata, il report viene stampato con una stampante alternativa da specificare.

 

Rilascia
Inoltra l'ordine o gli ordini a Magazzino.
Reimposta selezione
Stampa un'altra selezione di numeri. La selezione immessa viene eliminata. È possibile effettuare una nuova selezione facendo clic su Ordini specifici.