Contratti di acquisto - Panoramica (tdpur3500m500)Utilizzare questa sessione per visualizzare i contratti di acquisto in base al numero di contratto. Nota Se si fa doppio clic su un record nella sessione Contratti di acquisto (tdpur3100m000), è possibile visualizzare ulteriori dettagli di un contratto di acquisto. È possibile scegliere Righe contratti di acquisto - Panoramica dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni per avviare la sessione Righe contratti di acquisto - Panoramica (tdpur3501m500). In tale sessione, è possibile visualizzare le righe contratto di acquisto.
Contratto Il numero del contratto di acquisto. Descrizione La descrizione del contratto viene utilizzata per ordinare o recuperare i contratti. È indispensabile specificare questo campo in modo sistematico. Il valore immesso consentirà infatti di eseguire la ricerca dei contratti in base alla descrizione. Business Partner 'Origine vendita' Business Partner presso il quale si ordinano merci o servizi, che in genere è costituito dal reparto vendite di un fornitore. Nella definizione vengono riportati gli accordi su prezzi e sconti predefiniti, i valori predefiniti degli ordini di acquisto, i termini di consegna e i Business Partner 'Origine spedizione' e 'Origine fattura' correlati. Addetto acquisti The employee of your company who is the contact to the
concerned buy-from business partner. The buyer is also known as the purchasing
agent. Valori predefiniti LN recupera l'addetto agli acquisti predefinito dalla sessione Business Partner 'Origine vendita' (tccom4120s000). Tipo di contratto Il tipo di contratto indica se il contratto di acquisto è un contratto normale o contratto speciale. Stato contratto Lo stato del contratto di acquisto. A un contratto di acquisto è possibile assegnare uno dei seguenti stati:
Data contratto Inizialmente è la data di immissione del contratto, ma può essere modificata manualmente in una data passata o futura. Valori predefiniti La data (di creazione) corrente. Data di validità Primo giorno di validità di un record o di un'impostazione. Nella data di validità è spesso specificata anche l'ora. Data di scadenza Il giorno a partire dal quale un record o un'impostazione non sono più validi. Nella data di scadenza è in genere inclusa anche l'ora.
| |||