Le definizioni delle informazioni aggiuntive vengono specificate nella sessione Definizioni informazioni aggiuntive (tcstl2100m000).
Stampa differ. info aggiunt. risp. a richieste offerte acquisto (tdpur1426m000)Utilizzare questa sessione per stampare le differenze tra i campi di informazioni aggiuntive delle risposte RFQ e delle righe di richiesta di offerta o delle righe di contratto progetto correlate. È possibile confrontare le informazioni aggiuntive tra le risposte RFQ e le righe contratto progetto solo se alla risposta RFQ è collegata una distribuzione di pegging. Ciascun legame di pegging della distribuzione di pegging viene confrontato con la risposta RFQ. È pertanto possibile che una riga venga visualizzata più volte all’interno di un report. Non vengono visualizzati i campi di informazioni aggiuntive con contenuto corrispondente. Nota Questa sessione consente agli addetti agli acquisti di determinare se le informazioni aggiuntive sono incomplete o superflue e se sia necessario modificarle manualmente.
Escludi campi interni Se la casella di controllo è selezionata, i campi contrassegnati come interni nella definizione delle informazioni aggiuntive non vengono confrontati o stampati. Le definizioni delle informazioni aggiuntive vengono specificate nella sessione Definizioni informazioni aggiuntive (tcstl2100m000). Confronta con Selezionare il documento le cui informazioni aggiuntive vengono confrontate con le informazioni delle risposte RFQ.
| |||