Il numero della richiesta di offerta (RFQ) alla quale collegare gli offerenti.
Aggiunta offerenti a richiesta di offerta (tdpur1221m000)Utilizzare questa sessione per per collegare gli offerenti a una richiesta di offerta (RFQ).
Richiesta di offerta Il numero della richiesta di offerta (RFQ) alla quale collegare gli offerenti. Numero massimo di offerenti Il numero massimo di offerenti da collegare alla richiesta di offerta (RFQ). Basato su elenco fornitori approvati Se la casella di controllo è selezionata, gli offerenti approvati per l'articolo specifico vengono collegati alla richiesta di offerta. Nota Nella sessione Articoli - Business Partner acquisti (tdipu0110m000) è possibile approvare degli offerenti per un articolo specifico.
Aggiungi Utilizzare questo comando per collegare le richieste di offerta selezionate agli offerenti selezionati. Definisci BP specifici Avvia la sessione Immetti offerenti specifici (tdpur1821s000). Se i numeri di offerenti da collegare alla richiesta di offerta non sono in sequenza, è possibile specificare fino a un massimo di 10 numeri di offerenti nella sessione Immetti offerenti specifici (tdpur1821s000). Reimposta selezione Elimina la selezione, dopodiché è possibile effettuare una nuova selezione.
| |||