Dettagli catalogo prodotti (tdpct0504m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare i risultati della ricerca basati sui criteri di ricerca selezionati nella sessione Ricerca in catalogo prodotti (tdpct0203s000).

Questa sessione consente di aggiungere articoli a un modello di ordine o a un ordine di vendita. Di seguito è riportata la procedura per accedere a questa sessione e aggiungere articoli:

  1. Scegliere Inserisci da catalogo:
  2. Scegliere Struttura ad albero dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni della sessione Cataloghi (tdpct0510m000).
  3. Scegliere Ricerca catalogo dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni della struttura ad albero nella sessione Cataloghi (tdpct0510m000).
  4. Eseguire la sessione Ricerca in catalogo prodotti (tdpct0203s000). I risultati della ricerca verranno quindi visualizzati nella sessione corrente.
  5. Selezionare un articolo e scegliere Ordina articolo per aggiungerlo al modello di ordine o all'ordine di vendita. L'articolo selezionato verrà quindi utilizzato per creare una riga articolo nel modello di ordine o una riga nell'ordine di vendita.
Nota

LN utilizza il valore Quantità ordine minima archiviato nella sessione Articoli - Vendite (tdisa0501m000) come quantità ordine predefinita per la riga ordine di vendita. Se non esiste una quantità ordine minima, la quantità predefinita è uno. Se non si desidera che venga immessa automaticamente una quantità ordine predefinita, in sostituzione del passaggio 3 è necessario scegliere Informazioni articolo dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni della struttura ad albero presente nella sessione Cataloghi (tdpct0510m000). Verrà così avviata la sessione Informazioni articolo (tdpct0212s000) in cui è possibile prima immettere una Quantità ordine, quindi ordinare l'articolo.

Argomenti correlati

 

Indicatore categoria
Se la casella di controllo è selezionata, il record è una sottocategoria.
Chiave di ricerca
La chiave di ricerca per l'articolo o la categoria corrente.
Descrizione produttore
La descrizione del produttore.
Testo
Se la casella di controllo è selezionata, è disponibile un testo.