Fatturazione retroattivaSe vengono apportate modifiche ai prezzi di un contratto di vendita o di un articolo dopo la data di rinegoziazione, è possibile utilizzare la funzionalità di fatturazione retroattiva per rifatturare articoli spediti in precedenza per ordini di vendita e programmi vendite. Le differenze di prezzo vengono gestite tramite ordini di vendita di fatturazione retroattiva, che hanno una quantità di articoli pari a zero e un importo dell'ordine che include la differenza di prezzo. Dati principali per la fatturazione retroattiva Per impostare la fatturazione retroattiva, effettuare le seguenti operazioni:
Procedura di fatturazione retroattiva Un ordine di vendita di fatturazione retroattiva ha una quantità di articoli pari a zero e un importo ordine che include la differenza di prezzo. Per generare un ordine di vendita di fatturazione retroattiva, effettuare le seguenti operazioni:
Nota I dati relativi alle righe di fattura originaria degli ordini di vendita di fatturazione retroattiva vengono visualizzati nella sessione Dati riga ordine collegati (tdsls4102s200). Queste informazioni vengono inoltrate a Fatturazione e utilizzate per la fattura.
| |||