Ordini di magazzino pianificatiÈ possibile utilizzare ordini di magazzino pianificati per rendere gli aggiornamenti e le revisioni di un programma indipendenti dagli ordini di magazzino e per consolidare le righe del programma vendite in base alla quantità e alla data. Nota
Creazione di ordini di magazzino pianificati Quando viene approvata una riga programma con il tipo di requisito Effettivo o Immediato, LN:
Nota Per le righe programma vendite con le seguenti caratteristiche, non è possibile creare alcun ordine di magazzino pianificato:
Gestione di ordini di magazzino pianificati Istruzione 1. Inoltro dell’ordine di magazzino pianificato a Magazzino L’inoltro dell’ordine pianificato a un vero ordine magazzino viene eseguito come segue:
Istruzione 2. Esecuzione delle consegne per l’ordine di magazzino pianificato Per ulteriori informazioni, consultare Consegna degli ordini di magazzino pianificati. Istruzione 3. Inoltro dell’ordine di magazzino pianificato a Fatturazione L’inoltro a Fatturazione viene eseguito come segue:
Istruzione 4. Elaborazione dell’ordine di magazzino pianificato Nella sessione Elaborazione programmi vendite consegnati (tdsls3223m000), i programmi vendite collegati all’ordine di magazzino pianificato Fatturato vengono elaborati insieme all’ordine di magazzino pianificato. Durante l’elaborazione, viene salvato lo storico del fatturato e viene aggiornato il contratto insieme allo stato della riga programma. Nota È possibile utilizzare la sessione Programma vendite (tdsls3611m000) per svolgere tutte queste operazioni. Aggiornamento degli ordini di magazzino pianificati In caso di elaborazione di nuovi rilasci vendite, aggiornamento delle righe programma vendite o revisione delle nuove righe programma, può verificarsi l’aggiornamento dell’ordine di magazzino pianificato e dei relativi collegamenti. Il modo in cui LN gestisce l’aggiornamento delle righe programma vendite o la revisione delle nuove righe programma dipende dallo stato dell’ordine di magazzino pianificato e, se applicabile, dell’ordine di magazzino. Per ulteriori informazioni, consultare Aggiornamento degli ordini di magazzino pianificati.
| |||