Set attributi (tctrm0601m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire uno specifico set di attributi di termini e condizioni e gli attributi di ricerca di termini e condizioni collegati.

Questa sessione supporta l'inserimento rapido di set di attributi. È possibile immettere un set di attributi di termini e condizioni e attributi di ricerca di termini e condizioni in un'unica schermata.

È possibile avviare questa sessione facendo doppio clic su un record in Set attributi (tctrm0101m000). In alternativa, è possibile aprirla in modo autonomo.

Attributi

Le righe presenti nella scheda Attributi si riferiscono alla sessione Attributi per Set attributi (tctrm0102m000). In questa scheda è possibile visualizzare, immettere e gestire gli attributi di ricerca di termini e condizioni collegati al Set attributi.

Nota

Non è possibile eliminare gli attributi di ricerca utilizzati nei livelli di ricerca di termini e condizioni.

 

Set attributi
Set che raggruppa gli attributi di ricerca dello stesso tipo di termini e condizioni da utilizzare nei livelli di ricerca di termini e condizioni.

Non è possibile immettere attributi di ricerca non collegati al set di attributi nell'accordo su termini e condizioni per il tipo corrispondente.

Tipo set attributi
Definisce il tipo di modello o di accordo su termini e condizioni ed è collegato a un set di attributi di ricerca. Ciascun tipo di termini e condizioni include attributi di ricerca specifici.

Sono disponibili i seguenti tipi di termini e condizioni:

  • Acquisti
    Gli accordi su termini e condizioni relativi agli acquisti possono essere collegati ai contratti di acquisto.
  • Vendite
    Gli accordi su termini e condizioni relativi alle vendite possono essere collegati ai contratti di vendita.
  • Interni
    Gli accordi su termini e condizioni interni possono essere collegati alle relazioni tra unità aziendali.