Tipo di oggetto, ad esempio righe ordine, righe avviso o unità di gestione.
Registro messaggi (tcstl1500m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare messaggi di errore e informativi registrati da LN in seguito a vari processi. Nota Per evitare una crescita eccessiva dei dati che potrebbe influenzare le prestazioni del sistema, eliminare regolarmente i messaggi non più necessari. A tale scopo, dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni selezionare Rimozione messaggi.
Tipo comp. transaz. Tipo di oggetto, ad esempio righe ordine, righe avviso o unità di gestione. Comp. transazione Il codice ID del componente transazione. Rif. riga componente transazione Il riferimento della riga componente transazione. Rif. dettagli comp. transazione Il riferimento ai dettagli del componente transazione, ad esempio un numero di sequenza. Messaggio Il messaggio registrato. Messaggio Il messaggio registrato. Data creazione La data di registrazione del messaggio. Messaggio Il messaggio registrato. Il messaggio registrato. Il messaggio registrato. Il messaggio registrato. Tipo di messaggio Messaggio di errore o informativo. Utente L'utente che ha eseguito il processo per cui è stato registrato il messaggio.
Visualizza solo messaggi di errore Mostra solo i messaggi di errore. Visualizza solo messaggi informativi Mostra solo i messaggi informativi. Visualizza messaggi errore e informativi Mostra sia i messaggi informativi sia i messaggi di errore. Rimozione messaggi Avvia la sessione Rimozione messaggi (tcstl1200m000). Visualizza solo ultimi messaggi Consente di visualizzare i messaggi più recenti. Componente transazione Consente di visualizzare l'oggetto che ha generato il messaggio. Nota: questo comando viene visualizzato soltanto se la sessione appropriata è collegata al componente della transazione nella sessione da cui viene avviata la sessione Registro messaggi (tcstl1500m000). Stampa messaggi Avvia la sessione Stampa messaggi (tcstl1400m000).
| |||