Gruppi di pianificazione (tcpeg0101m000)

Utilizzare questa sessione per specificare i gruppi di pianificazione da utilizzare in Pianificazione aziendale.

 

Gruppo pianif.
Gruppo utilizzato per separare gli elementi durante la pianificazione della domanda e della fornitura specifiche di un progetto. A livello di gruppo di pianificazione possono essere definite regole di raggruppamento e di trasferimento dei costi per controllare il comportamento della pianificazione della fornitura degli articoli con pegging progetto all'interno del gruppo di pianificazione e con altri gruppi di pianificazione.
Nota

Un progetto può essere assegnato soltanto a un gruppo di pianificazione.

Descrizione
Immettere una breve descrizione del gruppo di pianificazione.
Raggruppa solo nel gruppo
Se la casella di controllo è selezionata, la fornitura di articoli con pegging di progetto può essere raggruppata soltanto all'interno del gruppo di pianificazione.

Se la casella di controllo non è selezionata, la fornitura di articoli con pegging di progetto può essere raggruppata tra gruppi di pianificazione diversi.

Nota

Questa casella di controllo è visibile solo se è selezionata la casella di controllo Raggrupp. tra gruppi di pianif. consentito nella sessione Parametri pegging progetto (tcpeg0100m000).

Nella sessione Eccezioni di raggruppamento (tcpeg0102m000) è possibile escludere uno o più progetti dalla logica di raggruppamento applicabile al gruppo di pianificazione correlato.

Gruppo pianif. predef.
Se la casella di controllo è selezionata, questo è il gruppo di pianificazione predefinito di un progetto.
Nota

Il gruppo di pianificazione predefinito viene specificato nel campo Gruppo pianif. predef. della sessione Parametri pegging progetto (tcpeg0100m000).

 

Stampa gruppi di pianificazione
Progetti
Avvia la sessione Progetti (tppdm6100m000) per visualizzare i progetti collegati al gruppo di pianificazione.
Regole di trasferimento pegging costi
Eccezioni di raggruppamento