Requisiti di autorizzazione dati per le transazioni di integrazione

Questa tabella elenca le autorizzazioni per le transazioni finanziarie per le mansioni considerate come parte dei processi di transazione di integrazione.

Nota
  • In questa tabella vengono elencati soltanto gli altri attributi (secondari).
Ruoli autorizzatiMansioniAttributo secondario/altro attributoPermessi
Contabile interno
  • Mappatura e registrazione delle transazioni di integrazione
  • Nella maggior parte delle società, la mappatura e la registrazione delle transazioni di integrazione vengono eseguite in un processo. All'impiegato addetto alla risoluzione dei problemi vengono assegnate le autorizzazioni necessarie per la mappatura e la registrazione delle transazioni di integrazione relative a una specifica società finanziaria. Tale procedura garantisce che tutte le transazioni vengano registrate soltanto dopo la risoluzione dei problemi che hanno generato gli errori di mappatura e di registrazione nel lavoro in questione. Tale utente può effettuare la mappatura e la registrazione di tutte le transazioni correlate alla società finanziaria. Autorizzazione dati non richiesta.
  • Analisi delle transazioni di integrazione
  • Se l'impiegato dispone dell'autorizzazione di visualizzazione delle transazioni di integrazione per una società (finanziaria) specifica, potrà analizzare tutte le transazioni legate alle società finanziarie autorizzate. Autorizzazione dati non richiesta.