Sovrascrittura o eliminazione risultati verifica di conformità

Gli utenti autorizzati possono sovrascrivere una verifica di conformità con esito negativo ed elaborare con successo la verifica. Quando la verifica di conformità ha esito negativo, l’utente può ancora confermare una riga spedizione o inviare una riga ordine bloccata sovrascrivendo la verifica di conformità con esito negativo.

Per sovrascrivere il risultato di una verifica di conformità effettuare le seguenti operazioni:

  • Selezionare un record esito negativo e fare clic su Sovrascrittura risultati verifica conformità documento nella sessione Risultati verifica conformità documento (tcgtc1510m400).
  • È necessario specificare un codice motivo di sovrascrittura.
  • Vengono salvati i dettagli dell’utente che sovrascrive l’esito negativo della verifica.
Nota
  • L’utente non può sovrascrivere il risultato negativo di una verifica per le verifiche di conformità correlate alla riga spedizione.
  • Gli utenti autorizzati possono anche annullare la sovrascrittura dell’esito negativo di una verifica mediante l’opzione Annullamento sovrascrittura risultati verifica conformità documento. I dati relativi alla sovrascrittura vengono eliminati dal risultato della verifica di conformità e viene ripristinato lo stato del documento.

Tutte le modifiche apportate ai risultati della verifica di conformità, inclusi i dati relativi alla sovrascrittura, vengono salvati nella sessione Storico risultati verifica conformità documento (tcgtc1560m000).

Eliminazione risultati verifica di conformità

È possibile eliminare i risultati della verifica di conformità mediante la sessione Eliminazione risultati verifica conformità documento (tcgtc1210m000). È possibile eliminare i dati in base all’ Intervallo di selezione oppure utilizzare il campo Fino alla data nella casella gruppi Impostazioni per eliminare i dati fino a una particolare data. È possibile eliminare lo storico delle licenze mediante la sessione Eliminazione storico licenze export (tcgtc0270m000).

Nota

Non è possibile eliminare i risultati della verifica di conformità non approvati.