Magazzini (tcemm1112m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i dati di creazione del modello di impresa relativi al magazzino. È possibile:
Prima di utilizzare questa sessione, è necessario inserire i dati logistici relativi al magazzino nella sessione Magazzini (tcmcs0503m000).
Società operativa La società operativa a cui appartiene il magazzino. Magazzino Il magazzino. Gruppo Se in Pianificazione aziendale vengono utilizzati gruppi di distribuzione, in questo campo è specificato il gruppo del magazzino. Se il magazzino viene utilizzato come predefinito nella sessione Articoli - Pianificazione (cprpd1100m000), non è possibile modificare il gruppo a cui appartiene tale magazzino. Unità aziendale L'unità aziendale a cui è assegnato il magazzino. La transazioni finanziarie derivanti dagli ordini di magazzino vengono registrate nella società finanziaria collegata all'unità aziendale a cui è assegnato il magazzino. Nota Dopo aver configurato una struttura multisito, non è possibile modificare i collegamenti esistenti tra entità chiave, unità d'impresa e società finanziarie per i motivi indicati di seguito:
Classificazione commercio interaziendale Un attributo costituito da un codice e una descrizione, usato per creare gruppi di entità o unità aziendali. Per creare un gruppo, si collega un numero di entità o di unità aziendali a una classificazione di commercio interaziendale. Questi gruppi possono essere utilizzati per definire le relazioni di commercio interaziendale. Esempio Una vasta organizzazione internazionale include tali unità aziendali: In Europa.
In Asia.
La classificazione commerciale Europa è collegata alle unità aziendali europee, mentre la classificazione commerciale Asia è collegata a quelle asiatiche. È possibile impostare relazioni di commercio, per esempio al fine di definire i diversi accordi commerciali in Europa e Asia, come illustrato di seguito:
| |||