Conto bancario per Business Partner 'Destinazione pagamento' (tccom4125s000)Utilizzare questa sessione per per gestire le informazioni bancarie relative al Business Partner 'Destinazione pagamento'.
Business Partner 'Destinazione pagamento' Business Partner a cui pagare le fatture. In genere, rappresenta il reparto contabilità clienti di un fornitore. Nella definizione sono inclusi la valuta e il tasso di cambio predefiniti, la relazione bancaria del fornitore, il numero di giorni entro cui pagare le fatture e l'indicazione sull'eventuale utilizzo di una società di factoring da parte del Business Partner. Codice conto bancario Il numero del conto bancario. Stato flusso di lavoro Lo stato applicabile nel caso in cui il componente della transazione richieda un'approvazione dell'autorizzazione tramite ION Workflow. Quando si esegue una modifica che richiede un'autorizzazione, viene creata automaticamente una versione estratta del componente transazione. Le modifiche inviate diventano effettive solamente dopo l'approvazione/archiviazione. È inoltre possibile annullare le modifiche o richiamare le modifiche inviate.
Valori consentiti Se il componente della transazione è estratto, in questo campo è visualizzato Stato oggetto. Se il componente della transazione è archiviato, in questo campo è visualizzato Stato approvazione. Indipendentemente dal fatto che il componente sia estratto o archiviato, se per il tipo di componente è specificata una descrizione nella sessione Campi di informazioni su flusso di lavoro (ttocm0106m000) (visualizzata come scheda della sessione Tipi di oggetto (ttocm0102m000)) in questo campo viene sempre visualizzato il valore del campo Descrizione appropriato. Nota Per ulteriori informazioni sulla configurazione e sull'utilizzo di ION Workflow per componenti della transazione in LN, consultare la guida Infor LN Integration Guide for Infor ION Workflows and Monitors sul portale Infor Xtreme. Filiale banca Filiale banca La filiale della banca. Indirizzo banca L'indirizzo della banca. ID banca locale Codice alfanumerico di undici caratteri che identifica una banca. Vari Paesi utilizzano un codice di identificazione per indicare la banca di appartenenza di un conto. Nel caso di un pagamento, ad esempio, il codice identificativo della banca viene riportato su un modulo di rimessa per indicare una relazione bancaria o un Business Partner 'Destinazione pagamento'. Conto Conto bancario Il numero di conto del Business Partner presso la banca in questione. Numero conto corrente internazionale (IBAN) Il codice IBAN (International Bank Account Number) della banca. Tipo di conto Modo per caratterizzare un conto. Il tipo di conto ha rilevanza quando si elaborano i dati finanziari nel modulo Contabilità. Sono disponibili i seguenti tipi di conto:
In alcuni Paesi è necessario effettuare i pagamenti delle fatture di acquisto di un terzista a un conto bloccato. Costi bancari La parte che sostiene i costi bancari. Per un Business Partner che opera in Giappone, selezionare una delle opzioni riportate di seguito:
Nota Le spese bancarie standard e negoziate vengono specificate nella sessione Spese bancarie (tfcmg0120m000) Valori consentiti
Indirizzo Avvia la sessione Indirizzi (tccom4130s000), in cui è possibile gestire o visualizzare i dettagli relativi all'indirizzo della banca.
| |||