Tabelle periodi (tcccp0160m000)Utilizzare questa sessione per elencare e gestire le tabelle periodi. Le tabelle periodi vengono utilizzate da LN per raggruppare periodi che presentano attributi comuni. Per ogni tabella periodi è possibile specificare quanto indicato di seguito:
Dopo aver definito una tabella periodi, è possibile utilizzare la sessione Periodi (tcccp0170m000) per specificare i periodi relativi a tale tabella. I periodi definiti per una tabella condividono le caratteristiche della tabella stessa, ad esempio il codice del fuso orario e il supporto di eventuali modifiche.
Codice tabella periodi Il codice tabella periodi identifica il gruppo di periodi che appartengono alla tabella. Verifica che la data sia compresa nell'anno specificato Se la casella di controllo è selezionata, le date definite per i periodi nella sessione Generazione periodi (tcccp0270m000) devono essere comprese nell'anno di calendario specificato nella stessa sessione. Modifica consentita Indica se i dettagli dei periodi possono essere modificati nella sessione Periodi (tcccp0170m000) mentre la tabella periodi è in uso. Valori consentiti
Gap consentiti tra gli anni Se la casella di controllo è selezionata, sono consentiti gap tra gli anni. Codice fuso orario Fuso orario relativo alla tabella periodi. È possibile specificare un fuso orario diverso dal proprio. Facendo clic su Passa a fuso orario anno nella sessione Periodi (tcccp0170m000), si passerà al fuso orario specificato in questo campo.
| |||