Percorso di ricerca per Business Partner 'Origine vendita' approvati

Nella scheda Ordini ricerca BP 'Origine vendita' della sessione Parametri ordini di acquisto (tdpur0100m400) e nella scheda Ricerca BP 'Origine vendita' della sessione Parametri programma acquisti (tdpur0100m500) è possibile inserire le combinazioni dei livelli di priorità in base alle quali LN cerca i Business Partner approvati per gli ordini di acquisto e i programmi di acquisti.

Questi livelli di ricerca vengono utilizzati da Pianificazione aziendale nel processo di selezione del Business Partner 'Origine vendita'.

Vengono effettuate le seguenti operazioni:

  1. Pianificazione aziendale invia l'articolo (gruppo) e il magazzino richiesti a Acquisti.
  2. Acquisti effettua la ricerca di fornitori approvati sulla base del tipo di Percorso di ricerca definito nella sessione Parametri ordini di acquisto (tdpur0100m400) o Parametri programma acquisti (tdpur0100m500).
  3. Acquisti invia tutti i Business Partner validi a Pianificazione aziendale, dove viene quindi selezionato un Business Partner 'Origine vendita'.
Nota

La casella di controllo Cerca in tutti i livelli definiti stabilisce se la ricerca si estende a tutti i livelli definiti o se LN deve interromperla una volta trovato un Business Partner valido.

La ricerca per Business Partner a più livelli, tuttavia, riduce le prestazioni. Per aumentare le prestazioni, si consiglia di limitare il numero di livelli di ricerca e di deselezionare la casella di controllo Cerca in tutti i livelli definiti.

Effetti sulle prestazioni
  • Effetti sulla CPU: Sì
  • Effetti sulle dimensioni del database: Non applicabile