Mezzo di trasporto (fmfmd0155m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire singoli mezzi di trasporto. I mezzi di trasporto non sono obbligatori per la generazione carichi, ma è possibile definirli per eseguire la generazione carichi per singoli mezzi. Quando si definiscono dei mezzi di trasporto, è necessario collegarli a un gruppo di mezzi di trasporto e a un vettore. Per una riga ordine di trasporto o per un carico è possibile specificare uno o più singoli mezzi di trasporto. Ciascun mezzo di trasporto appartiene a un gruppo di mezzi di trasporto.

 

Mezzo di trasporto
Targa veicolo
Il numero di targa del mezzo di trasporto.
Di proprietà
Se la casella di controllo è selezionata, il mezzo di trasporto è di proprietà.
Codice calendario
Il codice che identifica il calendario per il mezzo di trasporto.
Gruppo mezzi di trasporto
Il gruppo di mezzi di trasporto del mezzo di trasporto corrente. Se è stato selezionato un vettore nel campo Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP), è possibile scegliere uno dei gruppi di mezzi di trasporto definiti per tale vettore. Se il mezzo di trasporto è di proprietà, è possibile scegliere uno qualsiasi dei gruppi di mezzi di trasporto definiti in Spedizioni. Se è stato immesso un tipo di veicolo, il gruppo di mezzi di trasporto viene ricavato da tale tipo di veicolo.
Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)
Il vettore proprietario del mezzo di trasporto. Se il mezzo di trasporto è di proprietà, è possibile selezionare un vettore associato all'organizzazione.
Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)
Il tipo di veicolo del mezzo di trasporto. Si tenga presente che la categoria di trasporto del tipo di veicolo deve essere identica a quella del tipo di veicolo del vettore del mezzo di trasporto corrente. In alternativa, almeno una delle due categorie di trasporto deve essere Non applicabile.
Tara del veicolo
Il peso del veicolo senza carico. Se è stato immesso un tipo di veicolo, la tara viene ricavata da tale tipo di veicolo.
Tara del veicolo
Se è stato immesso unSpedizioni. Le unità predefinite dei dati principali sono impostate nella sessione Parametri dati principali di trasporto (FMD) (fmfmd0100m000). Se è stato immesso un tipo di veicolo, l'unità di peso della tara viene ricavata da tale tipo di veicolo.