Documento commerciale EDI - TrasportoIl documento commerciale Trasporto descrive la spedizione e la rintracciabilità dei carichi e delle spedizioni. Include i messaggi EDI riportati di seguito:
Informazioni sul carico per il vettore (FML) I messaggi di informazioni sul carico per il vettore (FML) notificano ai Business Partner le successive istruzioni relative al conto lavoro. I messaggi vengono preparati quando si stampano le istruzioni relative al conto lavoro utilizzando una delle sessioni riportate di seguito:
Nota Per generare i messaggi EDI preparati utilizzare la sessione Generazione messaggi EDI (ecedi7201m000). Per generare il messaggio in uscita è possibile utilizzare la sessione Comunicazione diretta di rete (ecedi7205m000). Verrà prodotto un report con l'elenco dei messaggi generati. Nel caso di EDI esterno, i messaggi in uscita relativi a un partner commerciale vengono memorizzati nella directory appl_from affinché il programma di traduzione possa recuperarli. Informazioni sullo stato vettore (FMS) I messaggi di informazioni sullo stato vettore (FMS) vengono inviati dai Business Partner per agevolare la rintracciabilità dei gruppi di ordini di trasporto e delle relative righe, dei carichi e delle spedizioni. Le informazioni sullo stato vettore vengono visualizzate nel campo Stato delle sessioni riportate di seguito:
Per accedere alle informazioni sullo stato vettore e agli altri dati relativi alla rintracciabilità da altre sessioni, procedere come segue:
| |||