Questo manuale fornisce informazioni introduttive alle Scorte gestite da terze parti (VMI) e illustra diversi scenari e procedure VMI. Vengono inoltre spiegati i magazzini amministrati e le proprietà degli articoli negli scenari VMI.
Questo manuale include le funzionalità specifiche del settore automobilistico e si concentra sulle funzioni relative a tale settore in Vendite, Magazzino, Fatturazione e Contabilità.
In questo manuale viene descritta la procedura per impostare e utilizzare i pegging in ambienti di produzione basati su progetti. Vengono inoltre descritti l'utilizzo dei pegging in LN, l'impostazione e l'utilizzo di trasferimenti di scorte dei prestiti attivi/passivi tra pegging di costi, nonché la gestione delle ripartizioni di costi.
In questo manuale viene illustrata la procedura per assegnare una quantità di fornitura a una domanda specifica. Vengono inoltre descritti l'impostazione del pegging della domanda, la gestione degli ordini o dei programmi di fornitura con pegging della domanda in LN e l'utilizzo dei buffer di allocazione e dei livelli di allocazione delle scorte.