Oggetti correlati (dmsys1113m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare la revisione documento degli oggetti correlati insieme alle revisioni documenti dell'oggetto principale.

Argomenti correlati

 

Oggetto principale
L'ID dell'oggetto definito come principale. Utilizzare la freccia di esplorazione per selezionare l'oggetto nella sessione Oggetti (dmsys1511m000). Un oggetto principale è un'entità ERP definita in LN ODM e può presentare relazioni con altri oggetti ERP, in base al flusso aziendale.
Oggetto correlato
L'ID dell'oggetto definito come oggetto correlato. Per selezionare l'oggetto dalla sessione Oggetti (dmsys1511m000), utilizzare la freccia di esplorazione. Un oggetto correlato fa riferimento all'oggetto principale in un flusso funzionale e viene definito nel package LN ODM insieme all'oggetto principale.

Un oggetto principale e un oggetto correlato possono ad Esempio essere rappresentati da un ufficio acquisti e da un ordine di acquisto. Utilizzando l'icona Mostra allegati della sessione Ufficio acquisti (tdpur0112m000), sarà possibile visualizzare anche le revisioni documenti dell'oggetto correlato.

Campo riferimento
Il campo della tabella dell'oggetto principale. In questo campo è necessario riportare un riferimento a livello di tabella al campo della tabella oggetti correlata.
Descrizione etichetta
Una descrizione dell'etichetta valida che viene visualizzata quando vengono visualizzati i rispettivi collegamenti alla revisione documento.