Collegamenti istanza query (dmqry0506m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare i risultati della condizione query definita. Se l'oggetto è Gestione documenti, l'esecuzione della sessione Collegamenti istanza query (dmqry0506m000) consentirà di visualizzare i campi dell'oggetto Gestione documenti nella sessione Query (dmqry0501m000).

Se l'oggetto è Gestione modifiche, l'esecuzione della sessione Collegamenti istanza query (dmqry0506m000) consentirà di visualizzare i campi dell'oggetto Gestione modifiche nella sessione Query (dmqry0501m000).

Durante la fase di esecuzione, nella sessione Collegamenti istanza query (dmqry0506m000) vengono inseriti i valori appropriati nelle etichette dei campi di visualizzazione e dei campi griglia, a seconda dell'oggetto per il quale viene definita la query. I valori della sessione Collegamenti istanza query (dmqry0506m000) vengono generati in fase di esecuzione. I nomi dei campi non sono fissi e possono variare continuamente, in base all'oggetto destinazione selezionato.

 

ID oggetto origine
L'oggetto origine, ovvero la query, che funge da codice identificativo. Le etichette e i valori dei campi di visualizzazione vengono specificati dinamicamente, in base agli attributi dell'oggetto origine, ad esempio query e tipo di query. Nel campo Query viene immesso il codice identificativo, mentre nel campo Esecuzione è riportato il numero di esecuzioni della query.
Nome campo tipo destinazione
Oggetto per il quale viene definita la query, ad esempio un documento, una richiesta di modifica o una cartella.
Sequenza di collegamento
Il numero di sequenza dei record.
Codice entità
Dettagli relativi all'oggetto destinazione, ovvero l'oggetto in base al quale viene definita la query, ad esempio DOCS. Nei campi della griglia vengono inseriti i valori degli attributi dell'oggetto destinazione. Si supponga che l'oggetto destinazione sia DOCS. I campi della griglia dovranno essere Documento, Descrizione, Revisione documento, Tipo di documento e così via. I valori di tali campi verranno scelti dalla sessione degli oggetti.

Argomenti correlati