L'ID del documento per il quale esistono le revisioni.
File allegati (dmdoc4540m000)Utilizzare questa sessione per elencare e gestire il file allegato. I file sono sempre associati a una revisione documento. È consentito allegare file solo agli utenti autorizzati e solo se lo stato della revisione è impostato su In fase di elaborazione.
Documento L'ID del documento per il quale esistono le revisioni. Documento La descrizione o il nome del codice. Revisione La revisione del documento. Libreria L'ID della libreria. Libreria La descrizione o il nome del codice. Tipo Il tipo di documento. Tipo La descrizione o il nome del codice. Stato Lo stato della revisione documento. Stato secondario Lo stato secondario del documento. Lo stato secondario è personalizzabile in base alle esigenze delle singole società. Area L'ubicazione del file. Area La directory di archiviazione del file. Archiviato / Estratto Lo stato del file allegato. Il file al quale è associato lo stato Estratto si trova nell'area di lavoro, il file al quale è associato lo stato Archiviato si trova nell'area di sicurezza. Se il file viene allegato alla revisione documento per la prima volta, significa che è ubicato in un'area di lavoro e per impostazione predefinita al file è assegnato lo stato Estratto. Area L'area di ubicazione del file. Versione file La versione del file. La versione viene incrementata a ogni estrazione del file. Tipo file Il tipo di file del documento. Per selezionare un tipo di file dalla sessione Assegnazione tipo di documento - tipo di file (dmdoc2550m000), utilizzare la freccia di esplorazione. Tipo file Le estensioni definite per il tipo di file. Nome file Il nome del file per un nuovo record. Area L'ubicazione del file. Versione origine La versione di origine del file di origine dalla quale viene derivata la versione. Quando si estrae un file per la revisione di un documento rivisto, viene visualizzata la versione di origine. Area L'ubicazione del file come parte delle informazioni a esso relative. Data estrazione La data e l'ora di estrazione del file. Estratto da Il nome dell'utente che ha estratto il file. Dimensione file La dimensione effettiva del file, misurata in byte. Data di modifica La data e l'ora di modifica del file.
Visualizza file Consente di visualizzare il contenuto del file. Modifica file Apre il file da modificare. Stampa file Apre il file da stampare. Annota file Consente di aggiungere note o commenti sul file. Sposta file Consente di spostare i file in un'altra area. Specificare i dettagli nella sessione Selezione destinazione (dmdocvariant). Il campo dell'area si aggiorna non appena il file viene spostato in un'area di lavoro differente. Copia file Copia i file in un'altra revisione dello stesso documento o in un documento differente e nella revisione ad esso associata. Specificare i dettagli nella sessione Selezione destinazione (dmdocvariant). Estrai copia locale Estrae la copia locale del file nell'area di lavoro predefinita dell'utente. E-mail Allega i file a un nuovo messaggio di Microsoft Outlook e li invia tramite e-mail. Estrai file Estrae il file e ne crea una nuova versione per l'area di lavoro. Annulla estrazione file Annulla l'azione di estrazione del file. Viene ripristinato lo stato precedente del file estratto. Browser file Seleziona uno o più file. Modelli Seleziona i modelli disponibili e consente di copiare il contenuto del modello in un nuovo file. Archivia file Archivia i file in un'area di sicurezza differente e meno utilizzata.
| |||