Immettere l'area di sicurezza di origine. Utilizzare la freccia di esplorazione per selezionare l'area di sicurezza di origine nella sessione Aree (dmdoc5120m000).
Archiviazione file (dmdoc0200m000)Utilizzare questa sessione per spostare i file archiviati da un'area di sicurezza all'altra in base all'intervallo di date specificato. Se la casella di controllo Tutti i file è selezionata, i file vengono archiviati indipendentemente dalle date. L'archiviazione dei file è consentita solo agli utenti autorizzati.
Origine Immettere l'area di sicurezza di origine. Utilizzare la freccia di esplorazione per selezionare l'area di sicurezza di origine nella sessione Aree (dmdoc5120m000). Destinazione Immettere l'area di sicurezza di destinazione. Utilizzare la freccia di esplorazione per selezionare l'area di sicurezza di destinazione nella sessione Aree (dmdoc5120m000). Da data I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date e ore. A data I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date e ore. Tutti i file Se la casella di controllo è selezionata, tutti i file vengono spostati dall'area di sicurezza di origine all'area di sicurezza di destinazione. Nota Se la casella di controllo è selezionata, l'intervallo di selezione non è disponibile. Stampa report errori Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report degli errori. Tipo di documento I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di documento che devono essere archiviati da un'area di sicurezza a un'altra. Documento I campi Da e A consentono di definire un intervallo di documenti che devono essere archiviati da un'area di sicurezza a un'altra. Autore I campi Da e A consentono di definire un intervallo di autori che devono essere archiviati da un'area di sicurezza a un'altra.
Archivia Avvia il processo per l'archiviazione dei file da un'area di sicurezza a un'altra in base ai valori specificati nei campi intervallo.
| |||