Collegamenti oggetti (dmcom8110m000)

Utilizzare questa sessione per gestire i documenti o le revisioni dei documenti collegati a qualsiasi altra entità LN definita come oggetto in ODM.

Esempio

Per gestire i collegamenti tra la revisione dei documenti e le richieste di modifica, eseguire le operazioni riportate di seguito:

Dal menu File, scegliere Nuovo per aggiungere le revisioni dei documenti all'elenco.

Il campo del codice identificativo, situato nella prima riga vuota, diventa attivo. Utilizzare la freccia di esplorazione nel campo ID per aprire la sessione Panoramica relativa al tipo di oggetto appropriato.

Ora è possibile collegare un oggetto nuovo o esistente all'oggetto per il quale vengono gestiti i collegamenti, come indicato di seguito:

  • Selezionare la revisione di un documento esistente e fare clic su OK.
  • Creare un nuovo documento o una nuova revisione di documento e fare clic su OK.

Nella sessione vengono visualizzati dinamicamente i campi Visualizzazione e Griglia. I valori di questi campi vengono compilati in base alla sessione Oggetti (dmsys1511m000). I campi Griglia (oggetto di origine) si riferiscono sempre all'oggetto revisione documento.

Ad esempio, se in questa sessione vengono visualizzati i collegamenti tra la richiesta di modifica e le revisioni dei documenti, per l'oggetto di destinazione (richiesta di modifica, CR) vengono visualizzati i dettagli della definizione dell'oggetto CR. I dettagli possono essere rappresentati dalla richiesta di modifica e dallo stato. Per l'oggetto di origine (documento), vengono visualizzati i dettagli della definizione dell'oggetto DOC_REV. I dettagli sono rappresentati dal documento, dal tipo e dalla revisione.

 

Oggetto origine
I dettagli dell'istanza della revisione documento.
Nota

I dettagli relativi alla revisione dei documenti sono: documento, tipo e revisione.

Oggetto destinazione
Il tipo di oggetto di destinazione.
Descrizione
La descrizione o il nome del codice.
Valore indice accesso oggetto
I dettagli della revisione documento. I dettagli sono rappresentati dal documento, dal tipo e dalla revisione.
Descrizione
La descrizione o il nome del codice.
Collegamento principale
Per la revisione del documento, che rappresenta il collegamento principale, questo campo viene impostato su True. Può rivelarsi utile avviare i file direttamente dalla sessione LN. È necessario che i file collegati a Collegamento principale (Revisione documento) vengano avviati direttamente.

 

Trova record
Avvia la sessione Utilità di ricerca di sessioni generiche (dmcom9112m000) nella quale è possibile visualizzare i record collegati.