Repository report (dmcom0124m000)

Utilizzare questa sessione per generare e personalizzare un report standard. I report sono basati sul tipo di oggetto. È possibile generare un report dal repository report e collegare i report generati a una sessione dei moduli Gestione documenti, Gestione modifiche e Gestione cartelle.

Per creare un report personalizzato o basato su query, è necessario generare un'entità report. Per generare un report, scegliere Nuovo dal menu File. È possibile selezionare una nuova entità report e scegliere Genera report.

Nel modulo Genera report scegliere se si desidera un report in formato standard o basato su query. È inoltre possibile personalizzare il report selezionando un determinato tipo di oggetto anziché tutti i record.

Ad esempio, è possibile selezionare solo gli oggetti di tipo intestazione modifica. È possibile personalizzare il modulo a partire da un sottoinsieme di record generato da query. È necessario che la query faccia riferimento al tipo di oggetto selezionato per il report.

 

Oggetto
Il valore dell'istanza dell'oggetto. Questo viene definito come membro in una famiglia di oggetti.
Report
Il report personalizzato o basato su query.
Descrizione
La descrizione o il nome del codice.
Sessione
Il nome della sessione. Per selezionare il nome della sessione nella sessione Sessioni (ttadv2500m000), utilizzare la freccia di esplorazione. È possibile stampare il report relativo alla sessione visualizzata nel campo.