Esecuzione di un jobUn job può essere eseguito nei seguenti modi:
Vedere Per ulteriori informazioni, consultare Esecuzione dei job e Job handling procedure. Utilizzo del daemon di job Un daemon è un programma che viene eseguito permanentemente in background. Un daemon gestisce le richieste provenienti da altri programmi e viene attivato solo quando richiesto.
Se è stata deselezionata la casella di controllo Utilizza programma esterno nella sessione Dati job (ttaad5100s000), il job viene avviato nella data e all'ora programmate. Se è stata selezionata la casella di controllo Utilizza programma esterno nella sessione Dati job (ttaad5100s000), sarà possibile avviare il job in uno dei seguenti modi:
Vedere Per ulteriori informazioni, consultare Esecuzione dei job e Job handling procedure. Esecuzione del job nel proprio ambiente utente (bshell)
Se il job è stato programmato per una data e un'ora specifiche, verrà avviato in base a quanto specificato. Lo stato del job passa a In attesa. Se non è stata specificata una data/ora, il job verrà avviato immediatamente. Lo stato del job passa a In esecuzione. In entrambi i casi sarà possibile chiudere la sessione Attivazione job (ttaad5203m000) solo al completamento del job.
| |||