| Aggiunta di una sessione a un jobPer aggiungere una sessione a un job, effettuare le seguenti operazioni: - Avviare la sessione che si desidera aggiungere al job, quindi immettere i dati come di consueto.
- Fare clic su Aggiungi a job. Viene avviata la sessione Aggiungi sessione a job (ttaad5102s000).
- Immettere il codice del job nel campo Job.
- Immettere il numero progressivo della sessione. Il numero progressivo indica l'ordine in cui vengono eseguite le sessioni che si aggiungono al job.
- Se si desidera che la sessione venga eseguita, selezionare la casella di controllo Attivo.
- Se si desidera che la sessione venga saltata al momento dell'esecuzione del job, deselezionare la casella di controllo Attivo. È possibile utilizzare questa funzione per includere o escludere sessioni dal job senza ridefinire il job.
- Se la sessione genera output durante l'esecuzione del job, è necessario selezionare una periferica di output dalla sessione Dati periferica (ttaad3500m000). Se si seleziona una periferica di tipo Aggiungi a file o Riscrivi file, è necessario specificare un nome file.
-
È anche possibile utilizzare i campi del riquadro Gestione errori per: - Indicare il comportamento di LN nel caso in cui si verifichi un errore durante l'esecuzione della sessione.
- Indicare a LN di eseguire, o saltare, un numero di sessioni del job in caso di errore durante l'esecuzione della sessione.
- Fare clic su OK per aggiungere la sessione al job e chiudere la sessione Aggiungi sessione a job (ttaad5102s000).
- Ripetere queste operazioni per ogni sessione che si desidera includere nel job.
Nota Per includere uno script shell in un job, avviare la sessione Aggiunta comando shell a job (ttaad5205m000). | |