| Accettazione di spedizioni - accettare o rifiutare quantitàLa barra degli strumenti nella scheda Righe di spedizione nella sessione Accettazione spedizione (whinh4630m100) mostra se le righe di spedizione contengono dettagli dei punti di magazzinaggio o unità di gestione. Se si seleziona una riga di spedizione e sono disponibili le opzioni Dettagli punto di magazzinaggio o Strutt. unità gest., la riga di spedizione contiene dettagli dei punti di magazzinaggio o unità di gestione. L'opzione Struttura imballaggio riga spedizione è sempre disponibile, anche se non vengono utilizzate strutture imballaggio. Per specificare quantità accettate o rifiutate per una riga di spedizione che contiene: Articoli senza materiali da imballaggio, dettagli dei punti di magazzinaggio o unità di gestione - Vedere Struttura imballaggio qui sotto.
Struttura imballaggio - Nella barra degli strumenti della scheda Righe di spedizione, fare clic su Struttura imballaggio riga spedizione. Viene aperta la sessione Struttura imballaggio riga spedizione (whinh4136m000).
- Specificare la quantità spedita nel campo Quantità spedita in unità di magazzinaggio.
- Fare clic su Salva e chiudere la sessione Struttura imballaggio riga spedizione (whinh4136m000).
Struttura imballaggio con dettagli dei punti di magazzinaggio - Vedere l'elenco Dettagli punti di magazzinaggio qui sotto. Le quantità accettate e non spedite specificate per i dettagli dei punti di magazzinaggio vengono propagate nella struttura imballaggio.
Unità di gestione - Nella barra degli strumenti della scheda Righe di spedizione, fare clic su Strutt. unità gest..
-
Selezionare l'unità di gestione e nella barra degli strumenti fare clic su: - Imposta come non spedita per rifiutare tutti gli articoli contenuti nell'unità di gestione.
- Modifica quantità spedita per rifiutare uno o più articoli dell'unità di gestione. Viene aperta la sessione Modifica quantità spedita (whinh2223m000). Vedere Rifiutare uno o più articoli nell'unità di gestione.
- Salvare e chiudere Strutt. unità gest..
Unità di gestione con dettagli punto di magazzinaggio - Impostare l'elenco precedente.
Dettagli punto di magazzinaggio - Nella barra degli strumenti della scheda Righe di spedizione, fare clic su Dettagli punto di magazzinaggio. Viene aperta la sessione Dettagli punti di magazzinaggio riga di spedizione (whinh4133m000).
- Se gli articoli sono provvisti di numero di serie, selezionare la casella di controllo Non spedita per ogni articolo che si desidera rifiutare.
- Oppure, specificare la quantità accettate nel campo Quantità spedita. Gli articoli restanti vengono contrassegnati come rifiutati.
- Salvare e chiudere la sessione Dettagli punti di magazzinaggio riga di spedizione (whinh4133m000).
Rifiutare uno o più articoli nell'unità di gestione Queste azioni vengono completate nella sessione Modifica quantità spedita (whinh2223m000): - Nel campo Quantità ordinata della casella di gruppo Spedita, specificare il numero di articoli che si desiderano accettare per l'unità di gestione corrente. Gli articoli restanti vengono contrassegnati come rifiutati. Eseguire il passaggio 4 qui sotto.
-
Se l'unità di gestione contiene il lotto o gli articoli con numero di serie: - Fare clic su Dettagli punto di magazzinaggio.
- Nella sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000) che si apre, selezionare la casella di controllo Non spedita per ogni articolo che si desidera rifiutare.
- Salvare e chiudere la sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000). per tornare alla sessione Modifica quantità spedita (whinh2223m000).
- Salvare e chiudere la sessione Modifica quantità spedita (whinh2223m000) per tornare a Strutt. unità gest..
- Salvare e chiudere Strutt. unità gest..
| |