Intestazioni ricevimento magazzino (whinh3110m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i dettagli dell'intestazione di ricevimento. L'intestazione di ricevimento contiene tutte le informazioni generiche di un ricevimento. Per creare, immettere o modificare i dettagli dell'intestazione di ricevimento, scegliere Ricevimenti dal menu appropriato. Inoltre è possibile modificare i dettagli dell'intestazione di ricevimento nella sessione della sessione corrente.
Ricevimento Il numero di identificazione unico del ricevimento. BP 'Origine spedizione' Business Partner che spedisce le merci ordinate all'organizzazione. In genere, rappresenta il centro di distribuzione o il magazzino di un fornitore. Nella definizione sono inclusi il magazzino predefinito presso cui si desidera ricevere le merci, l'indicazione di un'eventuale ispezione delle merci, il vettore che si occupa del trasporto e il Business Partner 'Origine vendita' interessato. Documento di trasporto Il numero del documento di trasporto. Data creazione La data in cui viene creata questa intestazione di ricevimento. Stato Lo stato del ricevimento magazzino. Magazzino Il magazzino di ricevimento. Indirizzo consegna Il codice dell'indirizzo in cui deve avvenire il ricevimento. Vettore/LSP consegna Il vettore che consegnerà le merci. Unità di gestione L'unità di gestione relativa al ricevimento. Data/Ora cons. pianif. Data pianificata per la consegna di una spedizione. Valore merci trasportate La valuta in cui è espresso il Valore merci trasportate. Valore merci trasportate Il valore merci trasportate del ricevimento. Peso totale Le unità di misura in cui viene espresso il Peso totale. Peso totale Il peso totale della consegna. Carico Il numero del carico con cui viene consegnato il ricevimento. Valori predefiniti
Nota Non viene sovrascritto il carico se si crea un nuovo ricevimento utilizzando un carico pianificato o un avviso di spedizione su cui è specificato un altro carico. Spedizione Il numero di spedizione con cui viene consegnato il ricevimento. Valori predefiniti
Nota LN non sovrascrive la spedizione se si crea un nuovo ricevimento utilizzando un carico pianificato o avviso di spedizione su cui è specificata un'altra spedizione. Numero ASN fornitore Il numero del preavviso di spedizione del business partner 'Origine vendita'. Nota Per impostazione predefinita, per il BP 'Origine spedizione' e la Spedizione specificati a cui è collegato il ricevimento, viene inserito il valore specificato nella sessione Note di spedizione (whinh3100m000)
Righe costi logistici Avvia la sessione Righe costi logistici (tclct2100m000). Stampa ricevimenti Avvia la sessione Stampa ricevimenti (whinh3412m000). Per impostazione predefinita, viene avviata questa sessione per stampare il report.
| |||