| | Stato Prima nota ricorrenteRegistrato La definizione di Prima nota ricorrente è stata immessa ma non è stata convalidata. È possibile aggiungere e modificare i dettagli e le istruzioni delle transazioni. In LN non è possibile utilizzare la definizione di Prima nota ricorrente per generare transazioni di Prima nota. Rilasciato La definizione di Prima nota ricorrente e i dettagli della transazione sono stati convalidati e sono state definite le relative istruzioni di Prima nota ricorrente necessarie. Non è possibile apportare modifiche alla definizione di Prima nota ricorrente. LN può generare transazioni di Prima nota basate sulla definizione di Prima nota ricorrente. È possibile impostare lo stato su Rilasciato se vengono soddisfatte queste condizioni: - Se l'impostazione Recurring Journal Type è Prima nota, il saldo totale dei dettagli della transazione deve essere uguale a zero.
- Se il tipo di Prima nota ricorrente è Fattura di acquisto, il saldo totale dei dettagli della transazione deve essere un importo negativo perché nel conto di controllo viene effettuata una registrazione a credito.
- Se il tipo di Prima nota ricorrente è Fattura vendita, il saldo totale dei dettagli della transazione deve essere un importo positivo perché nel conto di controllo viene effettuata una registrazione a debito.
- Se l'impostazione Reversal Type dell'istruzione è Incluso per storno periodico, deve essere presente un'istruzione Storno periodico corrispondente.
- Se il tipo di storno dell'istruzione è Storno periodico, deve essere presente almeno un'istruzione Incluso per storno periodico la cui data di storno corrisponde alla data di generazione dell'istruzione Storno periodico.
Non utilizzato Non è possibile modificare la definizione di Prima nota ricorrente e LN non può utilizzare la definizione di inserimento di Prima nota ricorrente per generare transazioni di Prima nota. È possibile, ad esempio, impostare temporaneamente lo stato su Non utilizzato se si desidera verificarne i dettagli.
| |