Selezionare il tipo di report che si desidera stampare.
Stampa parametri Dati comuni (tcmcs0496m000)Utilizzare questa sessione per stampare uno o più set di parametri. Selezionare le caselle di controllo dei parametri che si desidera stampare. È possibile stampare i seguenti dati:
Stampa parametri Parametri Selezionare il tipo di report che si desidera stampare. Parametri La data di validità del set di parametri che si desidera stampare. Parametri Nei campi Da e A viene definito l'intervallo di date di validità di cui si desidera stampare il set di parametri. Parametri La data di validità del primo dei set di parametri che si desidera confrontare. Con La data di validità del secondo dei set di parametri che si desidera confrontare. Opzioni Parametri MCS Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri di Tabelle. Parametri COM Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri di Dati comuni. Parametri calend. Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri di Calendari e periodi. Param. cod. ident. config. Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri di Identificatori di configurazione. Parametri Tax Provider Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri del tax provider. Parametri EMM Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri di Gestione creazione modelli di impresa. Param. dati base articolo Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri di Gestione articoli. Parametri costi logistici Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri dei costi logistici. Parametri pegging progetto Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri del pegging progetto. Determinazione prezzo materiale Selezionare questa casella di controllo per stampare i parametri di Determinazione prezzo materiale.
Stampa Avvia la sessione Selez. disp. (ttstpsplopen ), che è possibile utilizzare per selezionare la periferica di output o il file di output del report.
| |||