I campi Da e A consentono di definire un intervallo di cartelle.
Stampa cartelle (dmfmg0422m000)Utilizzare questa sessione per stampare le informazioni relative alle cartelle. È possibile specificare le cartelle da includere nel report utilizzando una delle seguenti modalità: Report standard. Per definire l'intervallo di cartelle, immettere i valori appropriati nei campi Da e A. Report basato su query. Selezionare la casella di controllo Basato su query, quindi utilizzare la freccia di esplorazione per selezionare una query predefinita o per crearne una nuova nella sessione Query (dmqry0501m000).
Cartella - Da I campi Da e A consentono di definire un intervallo di cartelle. Cartella - A I campi Da e A consentono di definire un intervallo di cartelle. Versione - Da I campi Da e A consentono di definire un intervallo di versioni di cartelle. Versione - A I campi Da e A consentono di definire un intervallo di versioni di cartelle. Stato - Da I campi Da e A consentono di definire un intervallo di stati di cartelle. È possibile inserire i valori riportati di seguito:
Stato - A I campi Da e A consentono di definire un intervallo di Stati cartelle. È possibile inserire i valori riportati di seguito:
Profilo contenuto - Da I campi Da e A consentono di definire un intervallo di profili di contenuti per stampare le cartelle in base ai profili definiti nella sessione Cartelle (dmfmg0122s000). Profilo contenuto - A I campi Da e A consentono di definire un intervallo di profili di contenuti per stampare le cartelle in base ai profili definiti nella sessione Cartelle (dmfmg0122s000). Data creazione - Da I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date di creazione di cartelle. Data creazione - A I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date di creazione di cartelle. Proprietario - Da I campi Da e A consentono di definire un intervallo di proprietari di cartelle. Proprietario - Da I campi Da e A consentono di definire un intervallo di proprietari di cartelle. Personale - Da Per stampare solo le cartelle personali nell'intervallo specificato, impostare il campo su Sì. Personale - A Per stampare solo le cartelle personali nell'intervallo specificato, impostare il campo su Sì. Report basato su query Se la casella di controllo è selezionata, il campo Query è disponibile. Per stampare un report basato su query, selezionare questa casella di controllo. Query L'ID della query. Per selezionare una query dalla sessione Query (dmqry0501m000), utilizzare la freccia di esplorazione. Nota Questo campo è disponibile solo se la casella di controllo Basato su query è selezionata. Stampa Stampa un report per l'intervallo specificato.
| |||