Cartelle (dmfmg0122s000)

Utilizzare questa sessione per creare e gestire le cartelle.

È possibile utilizzare la sessione anche per copiare una cartella esistente in una nuova cartella. A ogni nuova cartella creata viene assegnato lo stato In fase di elaborazione/Creato. Se lo stato della cartella è In fase di elaborazione/Creato, è possibile modificare o collegare oggetti alla cartella.

Una cartella può essere condivisa o personale. Per indicare che la cartella è personale, selezionare la casella di controllo Personale. Se l'opzione Personale è selezionata, solo l'autore o il proprietario è in grado di modificare o di collegare oggetti alla cartella.

 

Cartella
L'ID, o codice identificativo, della cartella. Questo valore è generato da una maschera. Se tale maschera non è stata configurata, è possibile immettere il codice della cartella manualmente.
Versione
La versione della cartella, generata automaticamente tramite la configurazione di una maschera. Se non è stata definita, appare un messaggio di errore. Contattare l'amministratore per impostare la configurazione di una maschera per questo valore.
Descrizione
La descrizione della cartella, come parte dei relativi dettagli.
Profilo contenuto
Il profilo del contenuto, che specifica tutti gli oggetti che è possibile collegare alla cartella.
Stato
Lo stato della cartella. Alla cartella può essere associato uno degli stati riportati di seguito.
  • In fase di elaborazione/Creato. La cartella è creata, rivista o sbloccata.
  • Bloccato. La cartella è bloccata.
  • Approvato. La cartella è approvata.
Proprietario
Il nome del proprietario della cartella. Per selezionare il proprietario dalla sessione Impiegati - Generale (tccom0101m000), utilizzare la freccia di esplorazione.
Personale
Se la casella di controllo è selezionata, la cartella è personale e solo l'autore o il proprietario è in grado di aggiornare o di collegare oggetti alla cartella.
Data creazione
La data e l'ora di creazione della cartella.
Creato da
Il nome dell'utente che crea la cartella.
Data modifica
La data e l'ora di modifica della cartella.
Modificato da
Il nome dell'utente che modifica la cartella.