Consolidamento degli ordini di magazzino pianificati

Infor LN 10.2.0

È possibile consolidare le righe di programma vendite per quantità e/o per data.

Il consolidamento per quantità corrisponde alla combinazione di più righe di programma in un unico ordine di magazzino pianificato. Il consolidamento per data corrisponde al consolidamento delle spedizioni per gli articoli programmati in momenti di consegna predefiniti negli ordini di magazzino pianificati.

Anche se il consolidamento delle righe di programma consente la riduzione del numero di ordini di magazzino pianificati, possono sempre essere presenti più ordini di magazzino pianificati per la stessa data. Questo può determinare un numero eccessivo di righe di uscita e di spedizioni per lo stesso articolo e la stessa data.

Infor LN 10.2.1

Per ordini di magazzino nuovi o esistenti sono state aggiunte nuove opzioni che consentono di consolidare, in un unico ordine di magazzino pianificato, fabbisogni delle righe di programma per una data di inizio fabbisogno specifica, inclusi fabbisogni precedenti.

È possibile specificare le opzioni di consolidamento per gli ordini di magazzino pianificati durante o dopo l'approvazione del programma.

È possibile consolidare gli ordini di magazzino pianificati durante l'approvazione nelle sessioni Approvazione programmi vendite (tdsls3211m000) e Approva schede prelievi (tdsls3211m200).

È possibile consolidare gli ordini di magazzino pianificati dopo l'approvazione nelle seguenti nuove sessioni:

Esempio

Schema di consegna: Spedizione mercoledì, 7 novembre, 11.00

Oggi: 1 novembre

Riga programmaQuantitàData di inizioFabbisogno
13mercoledì, 31 ottobre, 7.00precedente
25lunedì, 5 novembre, 7.00fuori schema
32mercoledì, 7 novembre, 15.00schema

 

Logica di consolidamento in Infor LN 10.2.0: creazione di tre ordini di magazzino pianificati (tre righe di uscita e tre righe di spedizione).

Nuova logica di consolidamento in Infor LN 10.2.1: creazione di un ordine di magazzino pianificato con una quantità pari a 10, ad esempio lunedì, 5 novembre, 11.00.