Ispezione per Proprietario

Per le ispezioni in ingresso e in uscita, è possibile approvare, scartare o distruggere gli articoli per Proprietario.

Ispezioni in ingresso

Per le ispezioni in ingresso, è possibile approvare, scartare o distruggere gli articoli per Proprietario se si verificano le seguenti condizioni:

  • La riga ispezione fa riferimento a una riga di ricevimento e a un'identificazione proprietà della riga di ricevimento e il valore del campo Livello registrazione per il magazzino e l'articolo è Articolo fisico e ubicazione o Ubicazione.
  • La riga ispezione fa riferimento a una riga di ricevimento.
  • La riga ispezione fa riferimento a un'unità di gestione.
Riferimento della riga ispezione a una riga di ricevimento e a una proprietà riga di ricevimento

Le identificazioni proprietà della riga di ricevimento sono gestite nella sessione Proprietà riga ricevimento (whinh3521m000). Nella riga ispezione il campo Sequenza proprietà indica che sono presenti dati relativi alla proprietà se il valore è maggiore di 0.

In questo caso, dopo che l'utente ha specificato le quantità approvate, scartate o distrutte e ha salvato la riga ispezione, LN inserisce tali quantità in modo proporzionale per i proprietari presenti nella sessione Proprietà riga ricevimento (whinh3521m000).

Si noti che non è possibile inserire manualmente i risultati dell'ispezione nella sessione Proprietà riga ricevimento (whinh3521m000).

Riferimento della riga ispezione a una riga di ricevimento

Se la riga ispezione fa riferimento a una riga di ricevimento senza identificazione proprietà nella sessione Proprietà riga ricevimento (whinh3521m000), effettuare le seguenti operazioni:

  1. Immettere le quantità da approvare, scartare o distruggere nella riga ispezione e salvare i dati.
  2. Immettere le quantità da approvare, scartare o distruggere per ciascun proprietario a seconda delle esigenze nella sessione Proprietà riga ricevimento (whinh3521m000) e salvare i dati.
  3. Approvare la riga ispezione.
Nota

Le quantità approvate, scartate e distrutte indicate nella sessione Proprietà riga ricevimento (whinh3521m000) non possono superare le quantità approvate, scartate e distrutte della riga ispezione, altrimenti non è possibile elaborare l'ispezione.

Riferimento della riga ispezione a un'unità di gestione

Se la riga ispezione fa riferimento solo a un'unità di gestione, i campi Sequenza proprietà e Riga hanno valore 0.

Dopo che l'utente ha completato la riga ispezione, LN inserisce le quantità approvate, scartate o distrutte nella sessione Proprietà riga ricevimento (whinh3521m000). Questa operazione è possibile perché le unità di gestione ispezionate includono riferimenti a righe di ricevimento e a identificazioni proprietà delle righe di ricevimento.

Ispezioni in uscita

Nella sessione Proprietà avviso di uscita (whinh4128m000) è possibile immettere quantità da approvare o da scartare per Proprietario per le ispezioni in uscita.

Se queste quantità superano le quantità immesse precedentemente nella riga ispezione, al momento del salvataggio delle quantità della proprietà LN chiede di effettuare una delle seguenti operazioni:

  • Distribuire in modo proporzionale tra i proprietari le quantità scartate o approvate.
  • Rettificare manualmente le quantità per ogni proprietario.

Per le quantità scartate, LN genera ordini di rettifica.

Per impostazione predefinita, le scorte scartate non di proprietà diventeranno di proprietà dopo la distruzione. Se non si desidera che le scorte distrutte diventino di proprietà, nel campo Scorte scartate pagate da della riga ispezione selezionare Proprietario.

Le quantità approvate vengono copiate nelle righe di spedizione corrispondenti.