Rilascio di unità di gestione

Nel flusso di uscita, per poter essere recuperata in magazzino è necessario che un'unità di gestione sia collegata a un avviso di uscita. Lo stato di un'unità di gestione collegata a un avviso di uscita è Allocato.

Per il rilascio di un'unità di gestione, procedere come indicato di seguito:

Istruzione 1. Selezione di un'unità di gestione

Nella sessione Unità di gestione (whwmd5130m000), selezionare l'unità di gestione che si desidera venga rilasciata.

Istruzione 2. Selezione di un'opzione di rilascio

Selezionare il sottomenu Esegui procedure ingresso del menu appropriato della sessione Unità di gestione (whwmd5130m000). Scegliere Rilascia avviso di uscita dal sottomenu. L'unità di gestione verrà rilasciata. Lo stato dell'unità di gestione diventa Rilasciato.

In alternativa, mediante la sessione Rilascio avviso di uscita (whinh4202m000) è possibile rilasciare l'avviso di uscita al quale è collegata l'unità di gestione. Per rilasciare l'avviso di uscita mediante la sessione Rilascio avviso di uscita (whinh4202m000), è possibile innanzitutto cercare l'ordine di uscita al quale si riferisce l'avviso nella sessione Dati uscita unità di gestione (whinh2123m000).

Se è necessario, è possibile utilizzare l'opzione Annulla rilascio del sottomenu Esegui procedure ingresso del menu appropriato per indicare che le merci non verranno spostate nell'ubicazione di approntamento. Questo può rivelarsi necessario, ad esempio, se le merci o le unità di gestione non risultano presenti nelle ubicazioni elencate nell'avviso di uscita o se le merci sono danneggiate.