Generazione di unità di gestioneÈ possibile generare le unità di gestione in qualsiasi fase del flusso di merci in ingresso, in uscita o di magazzinaggio, purché tale funzionalità venga impostata nel modo appropriato. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione di unità di gestione. Esistono numerose opzioni per la generazione delle unità di gestione.
Se si genera un'unità di gestione per un record di intestazione, LN genera un'unità padre per l'intestazione e un'unità figlio per ogni riga. Se, ad esempio, si genera un'unità di gestione per una spedizione che comprende tre righe, LN genera un'unità di gestione padre per l'intestazione della spedizione e un'unità figlio per ciascuna delle tre righe. Se si seleziona la casella di controllo Genera unità gestione per intestazione spedizione durante prelievo nella sessione Magazzini (whwmd2500m000), vengono generate le unità di gestione per l'intestazione della spedizione. Le unità di gestione della riga di spedizione esistenti vengono collegate all'unità di gestione dell'intestazione della spedizione generata. Per ulteriori informazioni, consultare Utilizzo delle unità di gestione nel processo di spedizione. Se si desidera generare un'unità di gestione per una riga, ad esempio una riga di ricevimento, LN non si limita a effettuare questa operazione:
La sessione Composizione unità di gestione (whwmd5130m100) consente di modificare la struttura delle unità di gestione padre e figlio.
| |||