Unità di gestione multisocietà

Per i trasferimenti di magazzino multisocietà è possibile utilizzare le unità di gestione. Se si trasferisce un'unità di gestione mediante un trasferimento di magazzino multisocietà e la spedizione viene confermata, LN copia la struttura delle unità di gestione della spedizione nella società 'Destinazione spedizione'. Inoltre, LN copia i numeri delle unità di gestione della società 'Origine spedizione' nella società 'Destinazione spedizione' e genera i numeri interni delle unità di gestione della società 'Destinazione spedizione' mediante la Maschera unità di gestione interne della stessa società.

Quando la struttura delle unità di gestione è stata copiata nella società 'Destinazione spedizione', si verifica quanto riportato di seguito:

  • Se una definizione imballaggio inesistente nella società 'Destinazione spedizione' viene collegata a un'unità di gestione, l'unità di gestione non viene copiata nella società 'Destinazione spedizione'.
  • Se un articolo da imballaggio inesistente nella società 'Destinazione spedizione' viene collegato a un'unità di gestione, l'unità di gestione viene copiata nella società 'Destinazione spedizione' senza l'articolo da imballaggio.

Dopo la conferma della spedizione, all'unità di gestione viene assegnato lo stato In transito in entrambe le società logistiche. Quando la società 'Destinazione spedizione' riceve l'unità di gestione, a quest'ultima viene assegnato il seguente stato:

  • Spedito, nella società 'Origine spedizione'.
  • Ricevuto, nella società 'Destinazione spedizione'.