Numero ordine di rettifica.
Riga ordine di rettifica - Distribuzione pegging (whinh5127m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare i dettagli delle scorte del progetto per una riga ordine di rettifica. Nota Per generare i dati di distribuzione di pegging per la riga di ordine di inventario periodico selezionata, utilizzare l'opzione Genera distribuzione pegging. Questa opzione è abilitata soltanto se è implementata la funzionalità di pegging di progetto. Questa opzione è disabilitata per il magazzino di tipo Progetto. Per visualizzare i dettagli delle scorte con pegging per il progetto, scegliere Scorte con pegging di progetto dal menu Riferimenti.
Riga ordine Numero ordine di rettifica. Riga ordine Numero della riga ordine di rettifica. Riga pegging prog. Numero che identifica un record di dati o una fase in una sequenza di attività. I numeri di sequenza vengono utilizzati in molti contesti. Di solito, LN genera il numero di sequenza per il successivo articolo o passaggio. A seconda del contesto, è possibile sovrascrivere tale numero. In alcuni casi, è possibile modificare la numerazione impostando i parametri corrispondenti. Articolo L'articolo per il quale vengono gestiti i dati del progetto. Progetto Il progetto a cui appartiene l'articolo della riga di ordine di rettifica. Elemento La più piccola parte di una struttura in base a elementi. Un elemento consente di definire la struttura operativa del progetto, in modo che sia possibile eseguirla. Attività Parte minima della struttura delle attività utilizzata per un budget su scala temporale, ovvero un'entità che consente di rappresentare una parte del progetto nella struttura delle attività. LN distingue i seguenti tipi di attività:
Estensione Accordi specifici previsti nel contratto iniziale o a quest'ultimo aggiunti. Le estensioni esulano dal contratto iniziale stipulato con il Business Partner 'Destinazione vendita'. È possibile assegnarle al budget dal basso verso l'alto. LN distingue quattro tipi di estensione:
Componente di costo Insieme di oggetti di costo accomunati da una specifica caratteristica. Un componente di costo non dipende dal tipo di costo ed è quindi possibile, ad esempio, monitorare un progetto da un'altra dimensione. Tutti i costi relativi a interventi per impianti elettrici, quali installazione e messa a punto dei cavi, diventano ad esempio visibili se gli oggetti di costo pertinenti vengono collegati al componente di costo dedicato agli interventi per impianti elettrici. Varianza (unità di misura scorte) Differenza tra la quantità registrata in LN e quella effettiva nel punto di magazzinaggio, espressa in unità di misura scorte. Varianza (unità di misura scorte) L'unità di misura scorte utilizzata per esprimere la varianza.
Genera distribuzione pegging Genera la distribuzione di pegging per l'ordine di rettifica selezionato.
| |||