Il carico a cui appartengono il container spedizione di origine e quello di destinazione.
Spostamento spedizione in container spedizione (whinh4125m100)Utilizzare questa sessione per spostare una spedizione in un altro container spedizione.
Carico Il carico a cui appartengono il container spedizione di origine e quello di destinazione. Container spedizione Suddivisione di un carico in cui sono contenute spedizioni. Gli articoli da imballaggio definiti per un container determinano il tipo di container. Spedizione Tutte le merci trasportate a un determinato indirizzo, in data e ora specifiche, lungo un dato percorso. Parte identificabile di un carico. Unità di gestione Unità fisica, univocamente identificabile, costituita da imballaggio e contenuto. Un'unità di gestione può contenere gli articoli registrati in Magazzino, nonché altre unità di gestione. Un'unità di gestione ha una struttura di materiali da imballaggio utilizzata per l'imballaggio degli articoli, oppure è parte di tale struttura. Un'unità di gestione include gli attributi riportati di seguito:
Se si collega un articolo a un'unità di gestione, l'articolo viene imballato tramite l'unità di gestione. L'articolo da imballaggio fa riferimento al tipo di contenitore o altro materiale da imballaggio da cui è costituita l'unità di gestione. Ad esempio, definendo un articolo da imballaggio come una cassa in legno per un'unità di gestione, si specifica che l'unità di gestione è una cassa in legno. Peso lordo Il peso totale della spedizione. Questo valore comprende il peso dell'articolo da imballaggio della spedizione e i pesi totali delle righe di spedizione. Peso lordo L'unità utilizzata per esprimere il peso lordo. Origine spedizione Il tipo 'Origine spedizione' relativo all'ordine di magazzino della spedizione. Origine spedizione Il codice 'Origine spedizione' relativo all'ordine di magazzino della spedizione. Destinazione spedizione Tipo utilizzato insieme al codice 'Destinazione spedizione' per identificare la destinazione delle merci. Al tipo 'Destinazione spedizione' è possibile assegnare i valori riportati di seguito:
Destinazione spedizione Codice utilizzato insieme al tipo 'Destinazione spedizione' per identificare la destinazione delle merci. Carico Il carico del container spedizione di destinazione. Container spedizione Il codice del container spedizione di destinazione.
Sposta Sposta la spedizione nel container spedizione specificato.
| |||