Generazione ordini di modifica proprietà basata sul tempo (whinh1200m100)

Utilizzare questa sessione per generare ordini di modifica della proprietà delle scorte basata sul tempo per gli articoli la cui proprietà deve passare dal fornitore all'organizzazione dell'utente in una data determinata dal contratto con il fornitore o per obblighi di legge.

Per selezionare gli articoli per cui generare ordini di modifica sono disponibili diversi criteri.

Gli ordini di modifica risultanti vengono visualizzati nella sessione Ordini di modifica proprietà scorte (whinh1100m000).

Nota

Gli articoli ricevuti allocati a un ordine di uscita vengono inclusi in un ordine di modifica se non è ancora presente un avviso di uscita per l'ordine di uscita. Se invece è presente un avviso di uscita, la quantità in esso riportata non viene inclusa nell'ordine di modifica. La proprietà di tale quantità cambia quando viene confermata la spedizione per gli articoli in avviso. In altri termini, per tali articoli la modifica della proprietà è basata su consumo. Per ulteriori informazioni sulla modifica della proprietà basata su utilizzo e consumo, vedere Modifica della proprietà basata su consumo.

Se tutti o parte degli articoli ricevuti non sono più presenti nel magazzino scorte in conto deposito per un ordine di trasferimento che non corrisponde a un utilizzo e per tali articoli viene generato un ordine di modifica, la quantità nell'ordine di trasferimento non viene inclusa nell'ordine di modifica. Se viene generato un nuovo ordine di modifica dopo il ricevimento della quantità di trasferimento nel magazzino di destinazione, gli articoli trasferiti vengono inseriti in tale ordine.

 

Selezione
Intervallo di selezione
Magazzino
Il primo magazzino dell'intervallo di magazzini in cui sono depositati gli articoli per cui generare gli ordini di modifica della proprietà delle scorte.
Magazzino
L'ultimo magazzino dell'intervallo di magazzini in cui sono depositati gli articoli per cui generare gli ordini di modifica della proprietà delle scorte.
Propr.
Il primo proprietario dell'intervallo di proprietari degli articoli per cui generare gli ordini di modifica della proprietà delle scorte.
Propr.
L'ultimo proprietario dell'intervallo di proprietari degli articoli per cui generare gli ordini di modifica della proprietà delle scorte.
Da articolo
Il primo articolo dell'intervallo di articoli per cui generare gli ordini di modifica della proprietà delle scorte.
Ad articolo
L'ultimo articolo dell'intervallo di articoli per cui generare gli ordini di modifica della proprietà delle scorte.
Fino alla data
Gli ordini di modifica della proprietà delle scorte vengono generati per gli articoli per cui tale modifica deve avere luogo entro la data selezionata secondo i termini e le condizioni previsti.
Ordine di modifica
Serie
Il gruppo di numeri da assegnare agli ordini di modifica della proprietà delle scorte da generare.
Serie
La serie da assegnare agli ordini di modifica della proprietà delle scorte da generare.
Motivo
Il codice motivo da assegnare agli ordini di modifica della proprietà delle scorte da generare.
Ubicazione destinazione preferita
L'ubicazione di magazzino in cui devono essere depositati gli articoli dopo la modifica della proprietà, purché tale ubicazione possa contenere gli articoli.
Data modifica proprietà
Data modifica proprietà
Utilizzare le opzioni seguenti per specificare la data in cui deve essere modificata la proprietà per gli articoli selezionati: Valori possibili.
Data specifica
La data in cui deve essere modificata la proprietà per gli articoli selezionati. Questo campo è disponibile se si fa clic su Data specifica.
Modifica proprietà basata sul tempo
Dopo l'ultimo ricevimento
Se la casella di controllo è selezionata, nella selezione per cui generare gli ordini di modifica della proprietà delle scorte vengono inclusi gli articoli per cui è definita una modifica della proprietà basata sul tempo dopo il ricevimento nei termini e nelle condizioni.
Dopo l'ultima transazione
Se la casella di controllo è selezionata, nella selezione per cui generare gli ordini di modifica della proprietà delle scorte vengono inclusi gli articoli per cui è definita una modifica della proprietà basata sul tempo dopo l'ultimo ricevimento o prelievo nei termini e nelle condizioni.
Modalità aggiornamento
Modalità aggiornamento
Selezionare Simula per stampare i risultati simulati degli ordini di modifica della proprietà delle scorte generati oppure generati ed elaborati per gli articoli che soddisfano i criteri di selezione.

Selezionare Aggiorna per generare e stampare oppure per generare, elaborare e stampare gli ordini di modifica della proprietà delle scorte per gli articoli che soddisfano i criteri di selezione.

Opzioni
Elabora direttamente ordini creati
Se la casella di controllo è selezionata, vengono generati ed elaborati immediatamente gli ordini di modifica della proprietà delle scorte.
Stampa
Report operazioni riuscite
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati gli ordini di modifica della proprietà delle scorte generati o generati ed elaborati.
Report errori
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report sugli eventuali errori riscontrati durante il processo di generazione degli ordini di modifica.
Movimento scorte
Movimento scorte
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa i movimenti delle scorte che hanno avuto origine dopo la modifica della proprietà.

Se il livello di registrazione della proprietà è Ubicazione o Articolo fisico e ubicazione, dopo la modifica della proprietà gli articoli devono essere spostati dall'ubicazione del proprietario precedente a un'ubicazione contenente scorte di proprietà di terzi. Se il livello di registrazione della proprietà è Articolo fisico o Articolo fisico e ubicazione e gli articoli sono contenuti in unità di gestione, può essere necessario dividere e rietichettare le unità di gestione per spostarle nell'ubicazione corretta.

Stampa su periferica pred.
Se la casella di controllo è selezionata, LN seleziona la periferica predefinita specificata per il profilo dell'utente per la stampa del report sui movimenti delle scorte.
Nota

Per impostazione predefinita, questo campo è selezionato da LN.

Etichette
Etichette
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampate le etichette delle unità di gestione.
Layout etichetta
Il codice ID del layout etichetta preferito.
Stampa su periferica pred.
Se la casella di controllo è selezionata, LN seleziona la periferica predefinita specificata per il profilo dell'utente per la stampa del report sulle unità di gestione.
Nota

Il valore predefinito per questo campo è .

Stampa su periferica pred.
Selezionare Periferica predefinita per utilizzare la periferica di output predefinita. In questa sessione viene utilizzata la periferica di output predefinita della sessione Movimento scorte (whinr1250m000). La periferica di output predefinita per la Movimento scorte (whinr1250m000) è specificata nella sessione Periferiche predefinite per Utente (whwmd1545m000).

Selezionare Periferica specifica per selezionare una stampante nella finestra di dialogo Selez. disp. (ttstpsplopen ).

Stampa su periferica pred.
Selezionare Periferica predefinita per utilizzare la periferica di output predefinita specificata nella sessione Profili utente (whwmd1140s000).

Selezionare Periferica specifica per selezionare una stampante nella finestra di dialogo Selez. disp. (ttstpsplopen ).

 

Genera
Genera gli ordini di modifica della proprietà delle scorte per gli articoli che soddisfano i criteri di selezione. Se è selezionata la casella di controllo Elabora direttamente ordini creati, gli ordini di modifica vengono elaborati non appena vengono creati.